“Coccola dolcissima”

Prenota un tavolo
gio 27/6
20:00
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Plan
Descrizione: La Spiaggetta dei Balzi Rossi con il suo equipaggio approda a Plan... Unisciti a noi nel nuovo ristorante La Reserve per assaporare la nostra cucina mediterranea a base di pesce, ma non solo... Pranzo informale e cena alla carta, servizio navetta per la cena. E' gradita la prenotazione.
Recensito 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Tutto perfetto e ineccepibile ... la signorilità dell’accoglienza,il calore del grande camino di pietra, il respiro degli anni dei locali e la loro rispettosa ristrutturazione,i tocchi sapienti di vermiglio a soffondere la luce,la misurata apparecchiatura minimal ,le note calibrate di sottofondo , l’attenzione diligente del servizio, le non banali parole di commiato ..... E il Cibo delizioso, etereo,delicato,colorato ,misurato, portato al cliente e sapientemente nel piatto nel dovuto rispetto all’ottima materia ,Gioia per occhi ancor prima del palato... Complimenti ! Continuate cosi !

Data della visita: marzo 2019

Recensito 30 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante molto accogliente, personale gentilissimo, ma sopratutto il cibo è una delizia..
Cortesia, eleganza, ottima qualità del cibo...Sono questi i principali elementi che contraddistinguono questo ristorante...Ogni piatto ben presentato, perfettamente curato, un piacere per occhi e palato, dall'antipasto al dolce, con un ampia possibilità di scelta dei vini. Servizio perfetto, cena sublime,sopratutto in settimana che non è molto affollato..
Che dire, un posto eccellente e assolutamente consigliato..

Recensito 30 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Un atmosfera unica, ottimo cibo e personale cordiale! Chef attenti ai minimi particolare per piatti belli, gustosi ed unici! Interessante anche la carta dei vini! Posto da ritornarci più e più volte! Complimenti!

Recensito 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Cibo ottimo,servizio accurato e che dire ci ritorneremo sicuramente.
Un maialino così buono non L ho mai mangiato.
Lo consiglio vivamente

Recensito 25 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Oltre alla cortesia del personale e il servizio ottimo, piatti fantastici!! Grazie ragazzi sicuramente a presto!

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto La Reserve by La Spiaggetta dei Balzi Rossi hanno visto anche

Sestriere, Provincia di Torino

Pragelato, Provincia di Torino

Conosci La Reserve by La Spiaggetta dei Balzi Rossi? Condividi la tua esperienza!