“pranzo in coppia”
Recensione di Ristorante La Locandiera

Ristorante La Locandiera
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Quarto
Descrizione: Cucina tipica piemontese,ma ricca di piatti di tradizione....nel rigore del passato proponiamo ricette antiche e gustose,povere ma ricche di bontà
Recensito 31 maggio 2018

pranzo di compleanno alternativo con ottimi piatti gastronomici della cucina romana,servizio ottimo e professionale ,cibo gustoso fresco e genuino sia i primi come i secondi e i dolci,vino della casa buono ,qualità prezzo buono,pienamente soddisfatti ci ritorneremo sicuramente

Recensito 11 maggio 2018

Poco oltre l'uscita di Asti est si arriva a Quarto d'Asti ; il ristorante La Locandiera si trova nel piccolo centro e si presenta con un saloncino con numero limitato di tavoli ; originale la proposta di piatti romani e piemontesi, in varia abbinata ; il cuoco cucina con mano leggera e mi diletto con gli ottimi tonnarelli cacio e pepe ; buoni gli agnolotti dal sapore casalingo e poi secondi piuttosto particolari ; servizio cortese e prezzi onesti.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti! Una cena alla romana decisamente piacevole, gentilezza e cortesia,hanno contribuito a rendere questo locale una esperienze da ripetere assolutamente!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati per caso ma è stato un caso molto, molto, piacevole.
Abbiamo mangiato benissimo, fatto quattro chiacchiere piacevoli e portiamo con noi un piacevole ricordo.
Assolutamente da applauso i fiori di zucchina ripieni, i tonnarelli cacio e pepe e la coda alla vaccinara. Evviva La Locandiera!

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

L' accento di Annalisa e la sua simpatia appena entrati sono stati preludio di un buon pranzetto.
Calici giusti, arredamento ineccepibile , ben curato il locale.
Piccolino ma simpatico, a giusta misura, così come il pranzo e vino, tutto buono e gustoso.
Annalisa poi...specialista del caffè!
Grazie per la accoglienza... Ci rivedremo!
Angelo e Marina

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Locandiera hanno visto anche

Asti, Provincia di Asti

Conosci Ristorante La Locandiera? Condividi la tua esperienza!