“località carina e rilassante”
Recensione di Albergo Eden

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Campocatino
Albergo Eden
Classificato al n.1 di 1 hotel a Campocatino
ROMA
“località carina e rilassante”
Recensito il 31 gennaio 2009

Lavorando a Fiuggi e soggiornando in hotel, il portiere di quest ultimo ci ha parlato di una piccola località sciistica vicino Fiuggi Terme, della quale sia vivendo per lavoro spessissimo a Fiuggi, sia essendo di Roma....non ne conoscevamo assolutamente l esistenza.Una domenica mattina siamo andate li e dobbiamo dire che è davvero una piccola località con piste diverse e piu corte rispetto A Roccaraso dove vado spesso, ma piu tranquilla e rilassante. Abbiamo prenotato il Pranzo nell Hotel Eden( c'è solo quello per dormire per questo mi ha colpito questa località!), e devo aggiungere che uno ho mangiato benissimo, e 2 hanno un piccolo negozio all interno dell hotel dove come nuova cliente mi han fatto un bello sconto su un piumino delizioso..abbiamo prenotato per farla breve io e la mia collega una doppia per il successivo week e devo dire che sono stata benissimo, la stanza pulita e spaziosa con tv e servizio privato,abbiamo mangiato molto bene anche in questa occasione, e il bello di questa località e che nel giro di 2 giorni si conosco tutti i clienti abituali e gli operatori dei vari ristori vicino le piste..è una situazione carinissima.....sono rimasta colpita e ci tornerò volentieri sia per questo fattore che per la cortesia del personale dell hotel dalla portineria, al negozio, alla taverna bar al nolo, in fondo dista un ora da Roma e 30 minuti da Fiuggi, e per chi è alle prime armi è l ideale, rispetto al caos delle grandi stazioni sciistiche e poi semplicemente e bellissimo guardare il panorama da lassù è rilassantissimo e...molto carino Guarcino il paesino che si incontra per arrivarvi...hanno della Pizza con prosciutto eccezionale....Cioccolata calda fantastica.......preparata al momento con latte e cacao....guarnita con panna e sempre al momento vi grattucciano scorsa di arancia e spolverano il tutto con il cacao.......per il buon cibo si prende il kg nel week.....

Da solo
Affari
roma
Recensito il 12 febbraio 2008

un hotel veramente scarso, sia dal punto di vista di pulizia che di arredamento. L'hotel è situato in cima alla montagna vicinissimo agli impianti di sci e oltre a questo ce ne sono altri due, noi siamo andati con degli amici, alla prenotazione hanno pensato loro, anche perchè da loro frequentato, ma all'arrivo non pensavo di trovare un hotel del genere. La struttura è vecchia non vengono fatti da anni lavori di ristrutturazione, le camere sono ampie, noi abbiamo soggiornato in una quadrupla, ma sporche, se ti facevi la doccia si allagava il bagno l'umidità era ben visibile e quindi sulle pareti c'era muffa, i pavimenti a terra erano zozzi e anche rotti, e i sanitari lasciavano ben a desiderare, (mi sono rifiutata di lavarmi), i piumini sopra al letto erano tutti macchiati (per fortuna all'interno erano puliti), la polvere era padrona di casa, e la luce all'interno del corridoio dove si trovava la nostra stanza non c'era per via della lampadina fulminata, siamo andati in giro con la torcia. Una cosa positiva di quest'albergo era solo il mangiare che è molto buono ma quanto ad ospitalità zero, come abbiamo finito di mangiare ci hanno chiesto di andare via perchè dovevano preparare la tavola per il giorno dopo, la colazione era buona ma i cornetti freschi li dovevi chiedere altrimenti ti davano quelli confezionati. Un consiglio spassionato, non andateci, a mio giudizio questo albergo è adatto solo a persone che non badano alla pulizia.

• piaciuto di più — la posizione centrale e vicinissima agli impianti
  • piaciuto di meno — la scarsa pulizia e la scortesia del personale
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception

Conosci Albergo Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Eden

Struttura: Albergo Eden