Il meglio delle recensioni
Passeggiata sulla neve

Scampagnata a campocatino con amici Camperisti paesaggio unico con giornata soleggiata Leggi il seguito

Recensito il 4 marzo 2018
Florio D
Fiuggi, Italia
da dispositivo mobile
Molto migliorato!

Piste in grande spolvero, quest'inverno a CampoCatino. Il piazzale è sempre troppo piccolo se ci si Leggi il seguito

Recensito il 2 febbraio 2018
ducanita
roma
Leggi tutte le 20 recensioni

Recensito il 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo girato tanti posti dove poter andare sulla neve vicino Roma Campocatino rimane migliore..ampio spazio diviso benissimo per sciatori e per famiglie con bambini piccoli che non si intrecciano tra di loro quindi piena sicurezza,punti ristoro bagni puliti parcheggio nonostante domenica pieno di gente aggiungiamo una giornata con caldo sole senza vento sulla neve con bambini slettini pic nic e la FELICITÀ servita

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in una torrida giornata d'agosto. In città 33.5, arrivati su 20 gradi. Strade tenute molto bene, paesaggio impressionante, baristi gentili e alla mano con prezzi onesti. Un ottima scampagnata per prendere un po di fresco

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Scampagnata a campocatino con amici Camperisti paesaggio unico con giornata soleggiata.... divertimento con impianti x varie attività.....

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 2 febbraio 2018

Piste in grande spolvero, quest'inverno a CampoCatino. Il piazzale è sempre troppo piccolo se ci si va il sabato o la domenica e così la fila di macchine parcheggiate arriva fino a quasi due km dalle piste! Segno che la manutenzione delle piste e della neve, che si mantiene grazie a temperature sotto lo zero ed all'altitudine, ma anche per il buon lavoro degli operatori, funziona. Io sono andata con i miei due siberian husky: sono stati così gentili da battere la pista di fondo per farci entrare ed è stato meraviglioso. Lo ripeterò sicuramente. L'ho trovato molto più organizzato rispetto agli anni passati.

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 23 gennaio 2018

Adatto alle famiglie per gli impianti sciistici e il gommapark per i più piccoli. I chioschi e gli chalet offrono panini e bevande calde per offrire anche ristoro dopo una sciata.

Data dell'esperienza: gennaio 2018