“Tutto perfetto”

Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Guarcino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

io e mio marito abbiamo svolto il pranzo del nostro matrimonio in questo ristorante, che già conoscevamo da molto tempo perchè diverse volte ci siamo andati a cena.è stato tutto stupendo: ambiente unico, servizio offerto ottimo grazie al personale cordiale e capace, cibo fantastico e abbondante. Siamo rimasti piacevolmente soddisfatti anche dell'attenzione verso alcuni i miei invitati con esigenze particolari ( una celiaca,una vegetariana e una ragazza incinta).

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Domenica a pranzo con coppie di amici in tutto 10. Prenoto il giorno prima al telefono e mi risponde una persona molto cordiale che si mette subito a mia disposizione. Arriviamo verso l'una e tutti i camerieri ci salutano. Cominciamo con antipasto, 2 primi ed in più ci portano anche un giro di cacio e pepe, carne cucinate in tutte le maniere, fagioli, lenticchie, coratella e patate al forno. Acqua, vino, dolce, caffè e amaro. Non c'è cosa che non ho mangiato.
Il prezzo è stato ottimo ed è un posto sicuramente dove tornare.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Più volte avevamo provato a prenotare un posto ed oggi abbiamo deciso di andare direttamente nella speranza di provare questo locale di cui avevamo molto sentito parlare. Sebbene la sala fosse piena, ci hanno fatto accomodare in un locale adiacente dove probabilmente vengono organizzate cerimonie e feste. Ci siamo trovati molto bene, personale cordiale e disponibile ma soprattutto buona cucina. Abbiamo assaggiato l’antipasto (salumi, formaggio, lenticchie, fagioli e farro) ed alcuni primi (paccheri guanciale, pachino e rucola, tagliolini porcini e tartufo e sempre tagliolini al ragù bianco). Tutto molto buono, quando torneremo assaggeremo l’agnello fritto. Dolci classici (in linea con lo stile del locale), buona la sbriciolata con crema chantilly e frutti di bosco.

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ogni tanto vado in questo locale per pranzi di lavoro che durano un pomeriggio intero mangiando e gustando di tutto e di più. ....ultimamente abbiamo scoperto con la mia compagna che è anche molto fornito per persone con intolleranze al grano...
Per la gioia della mia metà che ha potuto gustare il piacere di pranzare in ristorante con le prelibatezze del locale con prodotti senza frumento.
Staff molto preparato,carta dei vini eccezionale
Consigliatissimo

Recensito 8 gennaio 2018

Sono stato con due amici durante un giro in moto,questo ristorante è una sosta doverosa se si è nei dintorni di Guarcino, gode di un ottima veduta su tutta la vallata e i prodotti sono ottimi.
Buonissimi i pici con il cinghiale e le fettuccine con ragù bianco, funghi porcini e tartufo.
I prezzi sono più che buoni, soprattutto in relazione alle porzioni generose e alle materie prime utilizzate. Consigliato, ci torneremo!

Gli utenti che hanno visto Rocca di Rivituro hanno visto anche

Vico nel Lazio, Provincia di Frosinone

Piglio, Provincia di Frosinone
Vico nel Lazio, Provincia di Frosinone

Conosci Rocca di Rivituro? Condividi la tua esperienza!