“Cena tra amici”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Riolo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto molto bella. Appena rifatta decisamente bene con un tono romantico di classe ma sempre mantenendo un idea di "casa".
Il servizio è fuori concorso. Estremamente simpatico e gioviale per una serata molto piacevole.
Per ultimo il cibo : OTTIMO
in particolare l'insalata tropicale e il riso alla zarina
Veramente bravi.
Complimenti

Recensito 21 maggio 2018

Il locale, appena rinnovato, è veramente carino e curato. La proprietaria è davvero gentilissima e molto simpatica. Abbiamo fatto una cena a base di pesce davvero buono. Ostriche freschissime. Prezzo nella media. Ci torneremo non solo a cena ma anche per provare gli aperitivi.

Recensito 3 aprile 2018

Locale intimo ed accogliente, arredo molto personale. Proprietaria gentilissima, cibo buono e preparato al momento. Buono il rapporto qualità-prezzo. Da provare.

Recensito 14 marzo 2018

convinti dalle molte recensioni positive ci siamo andati con molte aspettative che devo dire non sono rimaste deluse.
bel locale,ottima accoglienza e piatti cucinati divinamente
ottimo

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera sono andata a cena al ristorante l'angolo, come siamo entrati siamo rimasti senza parole un locale stupendo e accogliente con pochi tavoli. Ci ha accolto la proprietaria e accompagnato al nostro tavolo, una signora molto gentile e simpatica. Fatta la nostra prenotazione abbiamo dovuto attendere un pochino perché le pietanze sono tutte fatte sul momento, ma quando sono arrivate il gusto ha superato l'attesa. Se volete una cena in un locale senza confusione molto intimo e con ottimo cibo ve lo consiglio .
E se il consiglio ve lo da una cuoca fra l'altro critica vuol dire qualcosa!!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante L’Angolo hanno visto anche

Lodi, Provincia di Lodi
Lodi, Provincia di Lodi

Conosci Ristorante L’Angolo? Condividi la tua esperienza!