“Bella scoperta”
Granaio dal 1870
Granaio dal 1870
Avena
L'autunno nell'Avena
Farro: matrimoniale con bagno privato interno e un piccolo terrazzino ad uso esclusivo della camera.
Orzo: singola con bagno privato esterno.
La colazione è servita dalle ore 8.00 alle ore 10.00 nel 'Granaio'.
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Spagnolo per primo
flaviavid
Conegliano
“Bella scoperta”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo trovato questo B&B in internet e ci siamo affidati a quanto indicato nel sito.
Davvero una bella scoperta che consigliamo a tutti!
Ambiente molto bello, pulito e soprattutto intimo, pareva di essere in famiglia. Ottima la colazione, sono molto attenti alla qualità dei prodotti e alla componente biologica e vegetariana.
Grazie Alberto per aver "sopportato" nostro figlio e i suoi "cos'è??".
Se il prossimo anno torniamo al Sifest ci si rivede di sicuro!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Ambiente e colazione
Aspetti meno apprezzati: aria condizionata puntata sulla parte destra del letto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
12 set 2016
Grazie Flavia, salutaci il fantastico Nicola! Vi aspettiamo...
riccardo
“Gioiellino in Romagna”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il B&B e' veramente come sembra sulle foto. Le camere sono molto belle, accoglienti, finemente arredate. Il bagno e' bellissimo con una doccia super. Il tutto viene ingentilito (almeno per il nostro caso) da un terrazzino enorme ad uso esclusivo. La colazione e' molto buona con torte fatte in casa, frutta fresca, marmellate, brioche etc. Io sono intollerante al grano tenero e Alberto mi ha fatto trovare al mattino brioche e pane di Kamut.
L'accoglienza di Alberto e Giulia e' fantastica. Abbiamo chiacchierato un po' con Alberto, un giovane bravissimo con mille interessi e una gran voglia di fare - ce ne fossero di più' cosi.
Privilegiate questa struttura se siete in zona invece che quegli alberghi indecenti di Rimini... costosi, spesso brutti e rumorosi.
Questo B&B e' in pieno centro ma in una vietta silenziosissima.
Tra l'altro Santarcangelo e' un paese bellissimo

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La camera e l'accoglienza di Alberto e Giulia.
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
12 set 2016
Grazie Riccardo, è stato un piacere ospitarvi al Vicoletto... Alla prossima!
Pebo65
“Una chicca nella chicca Santarcangelo”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Per noi che amiamo la tranquillità ed un punto strategico per visitare l'entroterra romagnolo o andare al mare, questo B&B è stato l'ideale.
Alberto e Giulia ci hanno fatto sentire come a casa offrendoci succulenti colazioni e ospitalità
Le camere sono bellissime e pulitissime
Ci torneremo garantito

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 set 2016
Grazie a voi, vi aspettiamo alla prossima occasione!!
Mita V
“Metti un giorno a Santarcangelo”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Metti un giorno a Santarcangelo, dove ogni viuzza del centro storico è un verso di una poesia, che ti affascina e ti convince a fermarti.
Metti che tu scelga " IL VICOLETTO ", una favola scritta a quattro mani da Giulia e Alberto, intraprendenti e gioiosi, che hanno vestito il loro B & B di pace e amore. Due giovani che fanno colazione con te, e per te preparano: torte deliziose, frutta fresca, spremute, pane appena sfornato .... Se non fosse per i soliti impegni, ci rimarresti chissà per quanti giorni ancora.
Anche perché ci sarebbe da visitare la val Marecchia fino a Pennabilli, dove ti attende lo spirito fantasioso e ironico di Tonino Guerra, il dio laico di questi luoghi.

Ho viaggiato con: Da solo
18 lug 2016
Grazie Rino per la bellissima recensione. Vi aspettiamo alla prossima occasione!
roriette
Bologna, Italia
“Voglia di tornare!”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato solo una notte in questo splendido B&B ma avremmo voluto prolungare il soggiorno! I due proprietari, Alberto e Giulia, sono molto gentili e disponibili: hanno accolto la nostra richiesta di anticipare un po' l'orario del check-in, poi appena arrivati ci hanno lasciato la libertà di rifocillarci in cucina con tè, caffè, frutta e noci e ci hanno dato indicazioni sulle principali attrattive di Santarcangelo e consigli per visitarle.
Le camere, arredate con grande gusto e cura dei dettagli, sono molto confortevoli e ti accolgono con i loro profumi delicati: la nostra stanza, Farro, si affaccia sulle piazza, ha un bagno spazioso con un piccolo terrazzino e tutti i confort che si possono desiderare, compresi un phon professionale, un letto molto comodo e prodotti per il bagno erboristici ed ecofriendly, perfettamente in linea con il tema del B&B!
La ricchissima colazione ci è stata servita nel terrazzo della stanza Avena (dove aveva pernottato una coppia di nostri amici) e la tavola era meravigliosamente imbandita: pane con lievito madre, fragrante e buonissimo, burro e marmellata, yogurt, frutta, cereali, plum-cake e biscotti preparati da Giulia, tutto ottimo, biologico e abbondante.
L'atmosfera rilassata e familiare e la gentilezza e spontaneità di Alberto e Giulia danno la sensazione di trovarsi a casa propria: se capiterà l'occasione ci tornerò sicuramente!

Aspetti più apprezzati: La colazione
Ho viaggiato con: Amici
10 mag 2016
Grazie Rossella vi aspettiamo presto!!!!
GB1979VA
Varese, Italia
“Un'ottima impressione!”
Recensito il 3 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Una struttura nuovissima, molto curata nei dettagli, stanze estremamente belle e comode, un bagno ampio e comodo.
La colazione è ricca e gustosa, anche qui traspare una grande cura per i dettagli, la stessa attenzione è riservata anche a intolleranze o scelte alimentari.
Particolarmente apprezzata la scelta di accettare cani nella struttura, le ciotole e il cuscino in stanza sono il tocco in più.
Consigliato a tutti.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Accessibile agli animali domestici.
Aspetti meno apprezzati: La finestra della stanza era poco insonorizzata.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Persone con animali domestici
4 mag 2016
Grazie ragazzi, vi aspettiamo presto in compagnia di Pippo!!
Gessica D
Trento
“Luogo invantevole, coccolati come a casa”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato tre giorni in questo meraviglioso b&b nel cuore di Santarcangelo con nostra figlia di 11 mesi, la nonna e la cagnolina Mila. Siamo stati accolti da Alberto e Giulia, i proprietari della struttura, una coppia giovane, solare e particolarmente affabile. Entrando in casa si e' avvolti da un'atmosfera magica, profumo di cannella e legno, arredamento curato in ogni singolo dettaglio. La mattina ci attendeva una ricchissima colazione a base di dolci fatti in casa da Giulia, pane integrale biologico, avena, orzo, farro bio, frutta e tutto ciò che più si desidera. È' stato un soggiorno piacevole, siamo stati coccolati e la sensazione era di essere a casa, in famiglia con nuovi amici. Sicuramente ci torneremo. Grazie di tutto

Aspetti più apprezzati: Atmosfera
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
28 apr 2016
Grazie Gessica è stato un piacere ospitarvi! A presto!!