“Bravissimi ”

Pes Sound e Street Food
Al n.58 in classifica su 116 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Un membro di TripAdvisor
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bravissimo tutto lo staff , soprattutto l’amico Emanuele, che con la sua gentilezza e il sorriso fà si che le sue primizie siano ancora più favolose ! Complimenti

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio per lavoro, cercando un locale veloce ma buono, mi hanno consigliato di venire qui. Un'accoglienza calorosa della titolare che presenta con dovizia di particolari l'offerta è i piatti del giorno. Prevalentemente da asporto ma con pochi piccoli tavoli per consumare sul posto. Ho assaggiato le tre tartare di pesce ed i marinati. Da concorrenza ai grandi ristoranti! Ad un prezzo strepitoso. Nel menu ho letto anche molti primi e secondi di pesce. Quando ripasseró a Sant'Arcangelo di sicuro pranzetto qui di nuovo. Complimenti. Per il gusto dei cibi e per la squisita cordialità.

Recensito 7 giugno 2017

Sono ormai cliente abituale, sia per l'asporto che per qualche pranzo veloce.
Il menù è vario e offre tante possibilità, è diviso per:
marinati (secondo me un dei loro punti di forza)
tartare
piatti freddi
fritture (ottimi i gamberi in tempura)
primi piatti (molto golosi)
spiedini (da provare gli arrosticini di pesce!!)
gratinati e cartocci di carta fata (molto leggeri).
Inoltre ogni giorno propongono anche piatti fuori menù in base al prodotto che trovano.
Personalmente ho provato ogni pietanza del menù e non sono mai rimasto deluso.
Il mercoledì oltre al menù classico, preparano dell'ottimo Sushi, con materie prime di alta qualità!!
Molto bravi a gestire anche persone celiache, come per esempio mia moglie, che può comunque mangiare una parte consistente delle loro preparazioni.
Personale sempre molto cortese veloce, per quanto riguarda l'asporto molto puntuali!
Quidni mi ripeto: continuate così!!

Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho preso una tartara e un insalata di pesce mai mangiato così prelibato veramente bravi di essere i primi in questo settore bravi

Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

L' ho scoperto per caso su un social, golosa di sushi decido di provarlo..... scelta azzeccatissima . Se cercate il buon mercato e dei bocconcini mignon dovete andare dai cinesi, se cercate cortesia e qualita' e' qui che dovete andare. Gentilissimi e bravissimi, pezzi di sushi grandi e ben fatti ed alla fine, per me, il rapporto qualita' prezzo e' piu' che buono.
Complimenti e a presto!!

Gli utenti che hanno visto Pes Sound e Street Food hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Pes Sound e Street Food? Condividi la tua esperienza!

;