“Una splendida serata”
Recensione di Il Lavatoio Bistrot

Il Lavatoio Bistrot
Prenota con
Il Lavatoio Bistrot non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 118 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Descrizione: E’ difficile descrivere appieno il Lavatoio Bistrot, in quanto c’è tanto dentro, e molto spesso chi mi chiede cos’è il Lavatoio non sempre ha la pazienza e la curiosità di ascoltare tutta la risposta. Allora, per spiegarmi, e per essere compreso pienamente mi piace rispondere dicendo cosa non è il Lavatoio Bistrot. E per rispondere uso queste semplici frasi: Non usiamo Farina 00 Non facciamo le tagliatelle Non abbiamo il vino della casa Non facciamo la piadina Siamo il Lavatoio Bistrot Diversamente Romagnoli
Recensito 14 dicembre 2017

Questo locale nel periodo estivo è veramente magico.
L'accoglienza del personale, le luci soffuse e la musica live trasmettono da subito un senso di "casa" e tranquillità.
Il cibo offre piatti particolari con una estrema attenzione alle materie prime selezionate ma non potete farvi sfuggire i passatelli !!!
Consigliatissimo !!!!

Data della visita: agosto 2017

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mi avevano parlato benissimo di questo posto e infatti ha confermato tutto:
Aperitivo con cocktail ideati da loro molto buoni e particolari; cibo buonissimo ben preparato e saporitissimo (da provare le patate al curry!!); Ambiente da sogno!!!
Da provare sicuramente con la bella stagione in modo da godere a pieno di questo splendido giardino!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Splendida sorpresa siamo rimasti entusiasti di averlo scoperto ottima ricerca degli abbinamenti elevata qualità un posto unico!!!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un posticino davvero delizioso... la corte esterna è curatissima e arredata con buon gusto.
I piatti sono deliziosi. Abbiamo provato praticamente tutto e nulla ci ha insoddisfatto!
Se vi capita poi la cameriera LINDA, spiritosa, cordiale ed efficientissima, vorrete tornarci di sicuro... noi l’abbiamo fatto tante volte!!!
Ps. Prenotate per tempo, è costantemente full!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 12 novembre 2017

Vi ho scoperto ieri grazie alle mie amiche vegane di AnimaVegana ma verrò prestissimo ad assaggire la vostra cucina nel vostro locale da favola.

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Il Lavatoio Bistrot hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Il Lavatoio Bistrot? Condividi la tua esperienza!