“Da rifare ”
Recensione di Bistrot Paradiso

Bistrot Paradiso
Al n.17 in classifica su 121 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Descrizione: Situato in piazza Beato Simone Balacchi 9, una piccola ristorazione con una ottima scelta di vini! Locale diverso da molti ,provare per credere!
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono andata in questo locale l’anno scorso e recensisco solo ora in quanto nuova nel portale. Comunque cocktail e cibo buoni. Ci tornerò sicuramente

Data della visita: agosto 2017

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo tornati questa sera al Bistrot Paradiso, ci eravamo stati due volte l'estate scorsa. Abbiamo bevuto cocktail fantastici: la migliore pina colada che abbia mai bevuto e il green day, una gustosissima sorpresa (consigliatissimo). E poi piatti sfiziosi e gustosi sia per gli occhi che per il palato. Siamo stati con i nostri due bambini che sono stati accolti molto bene e hanno trovato il cibo di loro gradimento. Insomma è il nostro punto di riferimento a Santarcangelo

Data della visita: maggio 2018
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location: voto 9, molto bello l’interno e gradevole anche all’esterno,
Qualità: voto 8
Rapporto qualità/prezzo: voto 7

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tagliere formaggi e salumi al top!
Mangiato molto bene e pure bevuto un ottimo fruttato consigliato da Mr.Hollywood...Proprio un artista hollywoodiano!
Andateci!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato il lunedì di pasquetta nel dehor del bistrot. Tagliere di salumi norcini, mix di formaggi della zona accompagnati da ottimo miele con confettura di fichi, crostoni misti e piadina farcita con prosciutto crudo e squaquerone. Tutto squisito. Personale gentile e disponibile. Consiglio vivamente!

Gli utenti che hanno visto Bistrot Paradiso hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Bistrot Paradiso? Condividi la tua esperienza!