“apericena della domenica”
Recensione di Borgo Est Cafeosteria

Borgo Est Cafeosteria
Al n.72 in classifica su 121 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Recensito 28 maggio 2018

locale piccolino con tavolini pure esterni in pieno centro. buffet dalle 19 circa con tranci di pizza, costolette di maiale,pollo,verdure fritte,ben fornito e continuamente rifornito. sempre strapieno,prezzi ottimi,ambiente molto particolare,informale ma elegante al tempo stesso. la domenica sera pure la musica dal vivo. consigliato

Data della visita: maggio 2018

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando in centro a Santarcangelo in occasione dei Balconi fioriti, abbiamo notato questo posticino con allestimento di tavoli sulla strada . Molto intrigante il riuso di tavoli e sedie vecchie, e anche nell'interno del locale è stato rispettato l'aspetto fintamente trasandato. Il risultato è ricercato e interessante. Ottimi gli hamburger vegetariani. Gradevole in servizio. Bravi!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 20 novembre 2016

quando entri in un bar e ti senti subito a tuo agio penso che l'obbiettivo sia gia stato raggiunto.
simpatici ,estrosi e competenti

Data della visita: novembre 2016
Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Locale originale anche se l'interno è molto piccolo. Posizione centrale e personale disponibile. Arredamento eccentrico e personaggi all'interno dell'osteria particolari. Dotato di tavoli anche all'esterno. Prezzi nella norma.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo ritornati da Borgo-est cucina con osteria per le originali soluzioni di arredo con incredibili oggetti recuperati come ad esempio un letto a castello, un piano, sedie e tavoli di ogni genere e una esposizione di foto rielaborate nei colori e nella materia che han come protagonisti alcune icone dell’arte e di stile come Audrey Hepburn Frida Khalo e Basquiat. In questo ambiente molto informale abbiamo degustato una fresca e abbondante insalatona greca scelta tra una selezione di altri piatti vegetariani-vegani e il più tradizionale tagliere di salumi e formaggi. Il vino scelto è un Verdicchio che ben si accompagnava al nostro piatto abbondante e gustoso servito in una bellissima ciotola colorata.

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Borgo Est Cafeosteria hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Borgo Est Cafeosteria? Condividi la tua esperienza!