Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“strategie di marketing bizzarre”
Recensione di Caffe Commercio

Caffe Commercio
Al n.43 in classifica su 124 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Cucina: Bar
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questa caffetteria con degli amici per bere qualcosa una sera.
Il locale è carino e il menù molto vasto per essere una caffetteria, però la cosa che mi ha infastidito è la voglia di chiudere delle persone che vi lavorano. Mi spiego meglio...
Un venerdì sera, arrivati in gruppo verso le 22.30, abbiamo fatto la nostra ordinazione. Dopo poco siamo stati serviti, ma i ragazzi al bar probabilmente avevano voglia di chiudere ed hanno iniziato a passarci a fianco con carrelli pieni di immondizia, con sacchi neri, a dare lo straccio vicino al nostro tavolo, nonostante ci fossero ancora molte persone presenti. La cosa mi ha infastidito perché bastava semplicemente dire: "ragazzi sedetevi pure, ma noi alle 11 dobbiamo chiudere", per noi non ci sarebbe stato problema e saremmo andati altrove. Ricordo che su TripAdvisor l'orario di chiusura del venerdì è segnalato come 01.30, quindi se così non fosse bisognerebbe provvedere a modificarlo.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 29 settembre 2019

Ottima location in questo famoso Caffè di Santarcangelo, inoltre si fanno incontri molto interessanti. Consigliato !

Recensito 22 settembre 2019

siamo andati per un aperitivo, lo sprizt era molto buono e il costo adeguato 5€, però cio che si può decisamente migliorare sono gli stuzzichini che accompagnano il cocktail, senza senso tra di loro e un pò vecchi. migliorate.

Recensito 18 settembre 2019 da dispositivo mobile

Venuti a sant’arcangelo,ci siamo fermati x una colazione in centro...il locale è ordinato e pulito,verandina esterna con tavolini...all’interno è molto moderno e il menu offre svariate scelte tra cocktail ,birre e caffetteria...x quanto riguarda la nostra colazione non mi pare abbiamo speso molto,il giusto direi...2 latte macchiato 1 succo 1 brioche(buonissima) e una spianata (tipo focaccia con salame) 8,30€....ottimo!

Recensito 15 settembre 2019

Seduti ad uno dei tavolini esterni, nonostante ci fossero pochi avventori, abbiamo dovuto attirare l'attenzione del personale per poter ordinare. Piadina senza infamia e senza lode, calice di sangiovese discreto, caffè ordinato dopo ennesima incursione all'interno per richiederlo. Inoltre se, come si dice, il bagno del locale è un po' il biglietto da visita, questo è da dimenticare!

Gli utenti che hanno visto Caffe Commercio hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Caffe Commercio? Condividi la tua esperienza!