“Apericena”

Maribisca - Ristorante e Loungebar
Al n.16 in classifica su 118 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Maribisca è un locale Unico, situato in una location "da quadro" in cui si possono trovare diverse situazioni (da un aperitivo, cena o dopocena). La cura del dettaglio, il personale, la qualità del servizio e dei prodotti sono la regola che da anni adottiamo. Proponiamo una cucina locale fatta a mano e dettata dalle conoscenze della nostra tradizione romagnola; preferiamo mantenere un menù buono e curato piuttosto che ricco di decine di pietanze diverse. In Loungebar c'è un'atmosfera ricercata con musica ed ambiente, dove è possibile passare del tempo con un cocktail o anche cenare; la tipologia è basata sull'american-bar, quindi un menù cocktail variegato e cura dei prodotti lavorati con maestria. Il locale è suddiviso su 4 zone diverse: sala ristorante (sala rustica, accogliente e semplice), neviera (antica ghiacciata del fine'700), loungebar (sala apribile nel periodo estivo, caratterizzata dai contrasti, geometrie e colori) ed il balcone esterno (terrazza utilizzabile immersa nel verde e con una vista unica). E' possibile organizzare eventi come cene aziendali, buffet, lauree, matrimoni, ecc. Con questo, grazie per la visita sulla nostra pagina! Speriamo di potervi incontrare.
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Appena fuori dal bellissimo centro storico di Santarcangelo, il Maribisca ha un’ampia offerta di pietanze e bevande, sebbene sia conosciuto soprattutto per queste ultime. I prezzi sono leggermente più alti della media, ma la qualità è ottima e il personale attento alle esigenze dei clienti.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo bel locale a ridosso della porta cervese. Ci hanno accolto nonostante fosse abbastanza tardi per la cena. Locale molto sviluppato per gli aperitivi e forse un po' meno per la cena. Abbiamo scelto grigliata mista con contorni. La grigliata era cotta bene compreso il castrato che non amo particolarmente ma forse un po' scarsa per il prezzo pagato mentre le verdure gratinate forse dovevano cuocere qualche minuto in più. Prezzi medio alti ma location veramente bella.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un locale fuori dal “comune”. Il giusto compromesso tra raffinatezza ed eleganza il tutto contornato da ottimo cibo e drink ricercati e a dir poco perfetti.
Il cibo è stato di prima qualità ed i drink i più buoni di sempre.
Il personale gentile e cortese oltre che simpatico. Il tutto guidato alla perfezione dal suo titolare Christian che è sempre attento alla cura della perfezione dei suoi drink e di tutto il locale.
Consigliatissimo!!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 1 settembre 2018

Cibi molto buoni, locale informale ma chic. Camerieri gentili. Musica molto gradevole e non a volume alto. Ci torneremo

Data della visita: agosto 2018
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location molto carina, cibo abbondante e squisito. L’apericena e’ ricco e diverso dal solito aperitivo, per non parlare degli ottimi drink.
Personale molto disponibile e cortese, torneremo sicuramente!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Maribisca - Ristorante e Loungebar hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Maribisca - Ristorante e Loungebar? Condividi la tua esperienza!