“Una bellissima scoperta”

Maribisca - Ristorante & LoungeBar
Al n.18 in classifica su 116 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Atmosfera
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Maribisca è un locale Unico, situato in una location "da quadro" in cui si possono trovare diverse situazioni (da un aperitivo, cena o dopocena). La cura del dettaglio, il personale, la qualità del servizio e dei prodotti sono la regola che da anni adottiamo. Proponiamo una cucina locale fatta a mano e dettata dalle conoscenze della nostra tradizione romagnola; preferiamo mantenere un menù buono e curato piuttosto che ricco di decine di pietanze diverse. In Loungebar c'è un'atmosfera ricercata con musica ed ambiente, dove è possibile passare del tempo con un cocktail o anche cenare; la tipologia è basata sull'american-bar, quindi un menù cocktail variegato e cura dei prodotti lavorati con maestria. Il locale è suddiviso su 4 zone diverse: sala ristorante (sala rustica, accogliente e semplice), neviera (antica ghiacciata del fine'700), loungebar (sala apribile nel periodo estivo, caratterizzata dai contrasti, geometrie e colori) ed il balcone esterno (terrazza utilizzabile immersa nel verde e con una vista unica). E' possibile organizzare eventi come cene aziendali, buffet, lauree, matrimoni, ecc. Con questo, grazie per la visita sulla nostra pagina! Speriamo di potervi incontrare.
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo cenato qui lo scorso weekend ed è stata un'esperienza da ripetere. Il locale è bellissimo: creativo e intimo in un punto di Santarcangelo dove regna la pace. Al suo centro la vecchia ghiacciaia è una chicca da non perdere.
La cucina è impeccabile: tradizionale ma al passo coi tempi. La qualità dei piatti è davvero ottima. Per i vini chiedete a Christian, che sa consigliare bene e non è mai scontato.
Lasciate un po' di spazio per i dessert perchè meritano...

Da tornarci, anche per provare il lounge bar

Recensito 28 maggio 2018

Sono stato ieri in questo bellissimo ristorante nel centro storico di Santarcangelo! Sono stato invitato ad un matrimonio e, non essendoci mai stato, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. A parte la location suggestiva e ben curata, ho trovato originale l'idea del buffet suddiviso in varie stanze cosicchè tutti abbiamo mangiato senza che si creassero file! Cibo buonissimo, sfizioso e gustoso. Il proprietario prepara ottimi drink! E' stata una giornata piacevole in un posto magnifico! Quando tornerò a Santarcangelo sicuramente passerò di nuovo dal Maribisca!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale unisce moderno e storia grazie alla fantasia del suo capitano Christian....intraprendente padrone di casa che sa stupirti con cocktail strepitosi.. Ottima la cucina ideale anche per pasti veloci ma sfiziosi....servizio puntuale...assortita la cantina dei vini

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Innanzitutto non trovo assolutamente giusto far pagare dei drink analcolici 8/9€ (drink per giunta non particolarmente elaborati, più un miscuglio di sciroppi vari). Una cosa del genere non mi è mai capitata neanche nei migliori bar, che fanno drink analcolici con elementi molto più ricercati.
A parte questo, ciò che mi ha colpita è stata la scortesia con cui siamo state servite. La cameriera, una ragazza mora con i capelli lunghi, non solo ci ha lasciate ad attendere 45 minuti per prendere il nostro ordine nonostante il locale fosse vuoto, ma al momento del servizio ha risposto ad una delle ragazze con me con arroganza e maleducazione. Avendo io stessa lavorato come cameriera, so per certo che non è questo il modo per trattare dei clienti paganti e che non hanno fatto nulla di scortese.
Non tornerei sicuramente.

Christian U, Proprietario alle Maribisca - Ristorante & LoungeBar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Ciao Beatrice, non so di quale locale tu stia parlando.. Il drink analcolico semplice che costa di più è a 7€. I pestati da 8 sono tutti con frutta fresca. Tutti gli altri analcolici vanno dai 5€ in giù.Non ce ne sono da 9€. Se il locale era vuoto, è impossibile che abbiate aspettato tutto quel tempo. Non so cosa ti sia successo per accanirti cosí contro di noi. Mi dispiace.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Fatto due ordini, dove il primo sembrava un nesquik che potevo farmi anche a casa (8€, quindi prezzo un bel po’ elevato per quello che vale), mentre il secondo ordine si è salvato, fortunatamente.
A livello generale sconsiglio, rapporto qualità/prezzo mooolto pessimo!

Christian U, Proprietario alle Maribisca - Ristorante & LoungeBar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2018

Ciao MaryCesena, se avevi dubbi su come fosse fatto quell’analcolico saremmo stati pronti a spiegartelo.. ed anche sconsigliarti di abbinarlo all’apericena, visto il gusto. Puó sembrare semplice, ma come si puó capire dalla sua suddivisione in strati comporta del lavoro.
Non ho il minimo dubbio sul rapporto con la qualità dei miei prodotti (cui cerco possibilmente il meglio), magari con un qualsiasi altro drink alcolico non avresti avuto questa idea. Mi dispiace.

Gli utenti che hanno visto Maribisca - Ristorante & LoungeBar hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Maribisca - Ristorante & LoungeBar? Condividi la tua esperienza!