Pizzeria Del Centro Storico SNC Di Sapucci Miranda e Bianchi Loretta
Al n.57 in classifica su 118 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pizza alla romana ripiegata in tre parti davvero ottima... da mangiare magari passeggiando per il delizioso paese

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 26 gennaio 2018

Pizza ottima, la migliore di Santarcangelo! é in centro storico, persone gentili, prezzi ottimi, ci tornerò sicuramente

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 31 agosto 2017

Ho preso delle pizze alla romana da portare via, non l'avevo mai mangiata e mi è piaciuta molto. Ottima come pizzeria al taglio!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Visitando Santarcangelo ci siamo imbattuti in questa pizzeria al taglio senza grandi pretese,siamo usciti stupefatti dalla bontà di quello che avevamo mangiato.Pizza sottile ripiegata su se stessa farcita o semplice è una cosa incredibile.Provare per credere.BRAVI !!!!!! NOI TORNEREMO SICURAMENTE

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 13 dicembre 2016

In pieno centro storico a Santarcangelo, locale piccolino e pochi posti a sedere...in compenso però la pizza è davvero buonissima e particolare nella sua forma "alla romana", ripiegata in tre parti. Impasto sottile e leggero e buoni condimenti. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci fermiamo spesso e le due titolari sono davvero gentili e disponibili, a volte dimenticano di rilasciare lo scontrino. Consigliato!

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Del Centro Storico SNC Di Sapucci Miranda e Bianchi Loretta hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Pizzeria Del Centro Storico SNC Di Sapucci Miranda e Bianchi Loretta? Condividi la tua esperienza!