“leggendaria pizza romana!”

Pizzeria Del Centro Storico SNC Di Sapucci Miranda e Bianchi Loretta
Al n.57 in classifica su 118 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Recensito 5 aprile 2015 da dispositivo mobile

fin dalla mia infanzia, ogni volta che passeggio con la mia famiglia fra le strade di santarcangelo, facciamo tappa fissa alla romana! è una pizza arrotolata dal sapore unico!
nonostante le pizzaiole siano gentilissime, bisogna ammettere che sono molto lente e spesso i tempi di attesa sono molto lunghi!

Recensito 12 settembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stato più volte in questa pizzeria e ho sempre preso la romana cioè rotolo di pizza margherita ottimo ed economico!
Consigliato!

Recensito 11 agosto 2014

Sant'Arcangelo non è Sant'Arcangelo senza la pizza romana, è un'istituzione passeggiare per il centro e fermarsi qui ha prendere una pizza alla romana: rotolo di pizza margherita, buono, buonissimo, servito dalle gentilissime e simpatiche proprietarie.

Recensito 13 luglio 2014 da dispositivo mobile

....piccola pizzeria situata nel centro storico di santarcangelo, vicino la chiesa colleggiata, famosa per una tipologia di pizza chiamata "la romana"..non so da dove arrivi il nome, non so perché la chiamino così, so solo che è deliziosa.

Recensito 25 giugno 2014 da dispositivo mobile

Libidine!!!! :)
Proprietarie gentilissime anche se non proprio veloci nel servizio.
Si trova nei pressi della chiesa collegiata.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Del Centro Storico SNC Di Sapucci Miranda e Bianchi Loretta hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Pizzeria Del Centro Storico SNC Di Sapucci Miranda e Bianchi Loretta? Condividi la tua esperienza!