“Americano curioso 🙈”

RePub
Al n.25 in classifica su 120 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Cucina: Pub, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Diceva qualcuno: "I ricordi ti riportano al pub".In questo momento di crisi della società, nel quale la gente si perde nei social network, vogliamo ricreare un posto in cui possiamo ricongiungere i nostri ricordi a un luogo reale.Ci continuiamo a ripetere: c'erano una volta le partite in cortile, l'appuntamento per strada, nel parchetto o in piazza, c'era una volta il gameboy, il nintendo e le figurine panini, gli artisti cantavano "gli anni delle immense compagnie, gli anni in motorino sempre in due"; c'erano una volta i discorsi davanti a un bicchiere, e c'erano una volta i bar; i bar dove sapevi chi avresti trovato!Ecco, vogliamo ricreare un posto dove sai che ci sarà sempre qualcuno con cui fare due chiacchiere, mangiare, bere una birra, fare una partita a carte o a biliardino... qualcuno c'è!Noi, quattro burdelli, ci mettiamo in gioco sperando che tutti quanti apprezzerete il nostro meglio!E per chiunque, ragazzi, ragazze, donne, uomini e anziani, questo è il nostro pensiero: si è ancora giovani se la mattina dopo la notte prima si pensa che la notte prima sia valsa la mattina dopo.Don't waste your night!
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale ti senti subito come a casa buona musica ottimo personale gentile e cordiale buoni coktail insomma lo consiglio vivamente bravi ragazzi avanti tutta

Data della visita: settembre 2018

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lo frequento circa una volta al mese: i loro panino sono eccezionali.
la carne è buonissima, il pane si sente che è fatto artigianalmente, le patatine ottime ed il servizio davvero eccellente! Bravi

Data della visita: aprile 2018
Recensito 1 aprile 2018

Un venerdì con colleghi passato fra aperitivi ,buon cibo e bella location ,se siete in zona andateci

Recensito 4 marzo 2018

Pensavo fosse uno dei soliti pub, invece.... l'ambiente è cordiale, informale, bella gente, il personale è gentilissimo e molto educato. Si fa in 4 per accontentarti e ti chiede sempre come ti stai trovando. Il cibo perfetto: abbiamo preso delle tagliate in diversi modi di cottura, tutte eccellenti, io ho preso il Veggie Burger.... devo dire che è uno dei più buoni che abbia mai mangiato! Perchè non è solo un "ammasso di verdure a forma di medaglione", ma l'hamburger è ben cotto, amalgamato con la ricotta e il panino è multicereali. E i prezzi? Sotto la media! La tagliata costa 10€ e il panino vegetariano 7. Anche le birre sono molto buone, selezionate e varie. Inoltre si può anche giocare a carte o a giochi di società. Ovviamente al sabato sera c'è confusione, tra musica, tv e ragazzi che stazionano fuori, ma è normale. In settimana si sta più tranquilli. Ma anche al sabato sera il personale è perfetto e molto paziente. Lo consiglio a tutti!

Recensito 3 marzo 2018

Bel locale, drink buoni ed economici, ottima musica, ottimo servizio, giochi da tavolo (Taboo) disponibili. L'unica pecca è che è molto affollato e si fa fatica a trovare posto a sedere.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto RePub hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci RePub? Condividi la tua esperienza!