“Il sapore della Romagna”
Recensione di Dalla Quinta

Dalla Quinta
Al n.42 in classifica su 109 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Recensito 24 dicembre 2014

Piade e cassoni molto buoni. Cordialità e simpatia completano il servizio. Assolutamente da provare.

Recensito 13 novembre 2014

Io m sono fermato giusto per uno spuntino veloce, ma poi non ho saputo dire di no a quelle prelibatezze. Insomma mi ero promesso di mangiare solo una piadina, ma poi ho preso un crescione e un rotolo. E non ho potuto rinunciare al dessert!

• Atmosfera
Recensito 7 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ero in zona ed era ora di pranzo.. un occhiata su tripadvisor e siccome avevo voglia di piadina... opto per DALLA QUINTA. Mi accoglie una simpatica signora la quale mi racconta un po gli ingredienti di piade e cassoni. la mia scelta va per il cassone con rosole che mi spiega sono delle erbe di campo che vengono raccolte a mano e la cui lavorazione è un po laboriosa... ma il risultato è sorprendente! ne ho magiato uno semplice e all'altro ho fatto aggiungere lo squaquerone.... che dire una vera delizia!
tornerò e non vedo l'ora!

Recensito 2 novembre 2014

La conosco da molti anni e tutte le volte che vado a mangiare da lei c'è sempre una sorpresa culinaria!
Ottimi i cassoni con le rosole o la piadina con salsiccia e cipolla!

• Atmosfera
Recensito 18 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

dalla quinta è buono tutto . ho provato quasi ogni piatto. cassoni,piada,i primi e le insalate.... poi c è la Quinta! una vera zdora:)

Gli utenti che hanno visto Dalla Quinta hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Dalla Quinta? Condividi la tua esperienza!