“E' la vera piada?Non lo so!Ma è molto molto buona!”
Recensione di Dalla Quinta

Dalla Quinta
Al n.59 in classifica su 118 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Recensito 25 agosto 2014

Ciao a tutti!

Ci vado spesso e ogni volta rimango soddisfatta della bontà della piada, dei cassoni, delle verdure e della pizza.
Io ho sempre mangiato solo queste cose, ma il menù è vario. Il menù è molto assortito e, a detta di tutti, è anche tutto molto buono.
Andateci!!!

• Atmosfera

Recensito 22 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Mi sono fermato per caso, il locale é molto semplice, ma nella vetrina del bancone vi é un'ottima esposizione. Io opto per una piada che viene preparata al momento con prosciutto crudo, squaquerone e rucola, fantastica!

Recensito 3 gennaio 2014

A Rimini le piadinerie fanno ottimi cassoni indubbiamente, ma per gustare i VERI cassoni bisogna andare a Santarcangelo.
Il paese offre diverse botteghe dove mangiare bene, ma DALLA QUINTA si mangia veramente bene.
E non è un modo di dire. Provare x credere.
Il menu è ricchissimo, la fantasia la fa da padrona e i cassoni, dal classico "rosso" pomodoro e mozzarella al più elaborato sono indubbiamente sfiziosi e non lasciano mai affamati.
La QUINTA non fa i cassoni tanto x farli....qui si mangia ...e bene !!!!
Il locale è informale, la QUINTA è simpaticissima e affabile, i cassoni parlano da soli....e conviene fare qualche chilometro in più per mangiare una piadina gustosa, ripiena di ogni ben di dio. Cassoni giganti.
Ci sono perfino varianti con farina di kamut, olio e ampia la scelta x i vegetariani.
Da visitare, da conoscere, da mangiare !!!

• Atmosfera
Recensito 16 dicembre 2013

piadina ottima e gustosa! molto gentili e il prezzo è basso ma la qualità non manca! lo consiglio! si trova sempre posto per parcheggiare, è un locale carino, accogliente e tranquillo in cui mangiare..andateci!

Recensito 5 ottobre 2013

Ogni tanto ci vado a prendere dei cassoni, e sono buonissimi, poi prepara anche tante altre specialita' oottime. Luciano di Canonica

Gli utenti che hanno visto Dalla Quinta hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Dalla Quinta? Condividi la tua esperienza!