“MaGiCo!”

Al n.15 in classifica su 118 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 luglio 2018

Un posto incantevole! Location veramente stupenda, cortesia eccezionale! Mi è rimasto impresso, entrando, la ragazza (credo la proprietaria) che nel salutarci ci ha detto "benvenuti"!!! Piccolezze che colpiscono! Piccolo aperitivo offerto nell'attesa del tavolo e cena squisita. Ottima la carne! Tornerò sicuramente! Santarcangelo la adoro!! Evviva la Romagna!!

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso, ideali per coppie o per amici che cercano una serata in relax, anche il cibo è di qualità e i proprietari sono molto gentili ! Bravi!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 23 luglio 2018

abbiamo cenato di fuori e si stava veramente bene. su consiglio del cameriere, abbiamo preso la costata prussiana che è un tipo di carne che non hanno sempre e delle verdure grigliate. Era tenera ma un po' grassa, pesava 8 etti e in due è stata giusta, sicuramente se ce n'era un pò di più non sarebbe andata a male. Forse era meglio se prendevamo anche un un antipasto ma ci siamo rifatti con un dolcetto!!!

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante rimasto molto sorpreso dell'ambiente esterno molto curato e molto intimo per le coppie. Aperitivo anche di benvenuto.antipasti e secondi ottimi.personale molto gentile e disponibile

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Struttura curata, sia per cenare in estate all’aperto che in inverno al chiuso. Carta Menù migliorabile nella grafica, in tempo di crisi la pizzeria aiuta, ma fa calare il tono del locale, che potrebbe essere superiore. Un vegano lo vedo male, carne di qualità, buoni i contorni, troppa varietà di carni negli antipasti, sufficienti i dolci, ma anche qui sproporzionata sul cioccolato.
Carta dei vini discreta, con ricarico onesto.
In definitiva resta un buon ristorante dove non si esce delusi.

Gli utenti che hanno visto La Violina Ristorante hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci La Violina Ristorante? Condividi la tua esperienza!