“Pranzo gustoso! ”

Al n.15 in classifica su 113 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Pranzo di lavoro veloce: ambiente pulito, personale molto cordiale e ottimo primo piatto! Prezzi buoni.

Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale carino parcheggio grande e accoglienza impeccabile.. pietanze gustose e anche di qualità ma mangiare al freddo e' stato davvero qualcosa di sgradevole.. mi spiace ma nella valutazione e' una pecca che, per chi odia mangiare non al caldo, fa la differenza..

Recensito 12 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato ieri con un gruppo di amici, gli antipasti erano pessimi, la pasta fatta in casa, consigliata dal cameriere, niente di che, e il conto salatissimo. Non hanno offerto neanche l'amaro, con tutto quello che abbiamo speso. Francamente non ritornerò più.

Recensito 4 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto molto carino e accogliente. Ordinato un mix di antipasti con carne, formaggi marmellate e affettati. Tutto buonissimo. Servizio ottimo e cortese. Consigliatissimo anche per le coppie.

Recensito 1 novembre 2017

Mi son fermato per un pranzo veloce. Ho optato per il "pranzo di lavoro" a 13 euro. Mi hanno proposto una scelta tra 4 primi e 4 secondi, non i soliti piatti banali. Buono il riso salsiccia e stridoli, buono il coniglio porcini e patate. Porzioni giuste, bello l'ambiente, valido il servizio. In questo periodo hanno anche funghi e tartufi, uno di questi giorni ci ritornerò assieme a mia moglie, credo ne valga la pena.
Nelle mie recensioni sono spesso critico questa volta invece tesso le lodi a questo ristorante.

Gli utenti che hanno visto La Violina Ristorante hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci La Violina Ristorante? Condividi la tua esperienza!