La Violina Ristorante
Al n.14 in classifica su 111 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 ottobre 2017

Tavolo prenotato 4 giorni prima ma il posto al nostro arrivo non c'era....
Al nostro arrivo ci hanno riferito di un disguido nella prenotazione e ci hanno assicurato che entro dieci minuti il tavolo sarebbe stato pronto.
Ci hanno liberato un tavolo alle 10.10 40 minuti di attesa fuori se fosse stato un altro orario saremmo andati in un altro posto.
Altra attesa incredibile al tavolo con il cameriere che non sapeva piu' cosa dire.
Arriva la carne senza contorni i porcini a fine cena dopo le patate...
Insomma la discreta cena fatta senza infamia e senza lode finisce male all'atto del conto.
Penso che sia la mia prima volta nonostante le 200 recensioni che ho fatto che all'atto del conto nonostante che abbia detto alla cassa tutto quello che e' successo in questa serata e' sentirmi dire che il sabato puo' succedere,,,bene a me non mi rivedrete piu' dilettanti nemmeno l'iva mi avete lasciato.
Se non siete in grado di gestire la gente cambiate lavoro.
Voto 3

Recensito 20 ottobre 2017

Insieme ad una simpatica compagnia ho avuto il piacere di provare questo locale situato in posizione strategica.
Al termine del pranzo ci siamo fermati nel cortile in un tiepido pomeriggio d'ottobre Buone le taglitelle ed i tortellini in brodo; La carne devo dire che ha una marcia in più (specie la tagliata) verdure giratina e le erbette molto molto buone. Onesto il prezzo!

Recensito 4 ottobre 2017

Cena di compleanno, dove tutto è stato perfetto dall'inizio alla fine. Dall'accoglienza al servizio al tavolo, dagli antipasti al dolce, tutto davvero ottimo. Sono specializzati nella carne, che è davvero ottima, ma anche gli antipasti li ho trovati deliziosi, ed il primo anche. Per finire in bellezza, anzi in bontà, il semifreddo al cioccolato dal cuore croccante. Bravi....se volete essere coccolati e fare una buona cena lo consiglio. So che ci sono anche dei tavoli più appartati nella zona sopra, la prossima volta prenoterò lì.

Recensito 22 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto bello, personale gentile e cibi buoni. La carne devo dire che ha una marcia in più del resto. Lo consiglio

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale suggestivo e tranquillo...buona cucina... personale simpatico e attento...ritorneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto La Violina Ristorante hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci La Violina Ristorante? Condividi la tua esperienza!