“Una bellissima domenica”

Al n.15 in classifica su 120 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 ottobre 2017

Insieme ad una simpatica compagnia ho avuto il piacere di provare questo locale situato in posizione strategica.
Al termine del pranzo ci siamo fermati nel cortile in un tiepido pomeriggio d'ottobre Buone le taglitelle ed i tortellini in brodo; La carne devo dire che ha una marcia in più (specie la tagliata) verdure giratina e le erbette molto molto buone. Onesto il prezzo!

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 4 ottobre 2017

Cena di compleanno, dove tutto è stato perfetto dall'inizio alla fine. Dall'accoglienza al servizio al tavolo, dagli antipasti al dolce, tutto davvero ottimo. Sono specializzati nella carne, che è davvero ottima, ma anche gli antipasti li ho trovati deliziosi, ed il primo anche. Per finire in bellezza, anzi in bontà, il semifreddo al cioccolato dal cuore croccante. Bravi....se volete essere coccolati e fare una buona cena lo consiglio. So che ci sono anche dei tavoli più appartati nella zona sopra, la prossima volta prenoterò lì.

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto bello, personale gentile e cibi buoni. La carne devo dire che ha una marcia in più del resto. Lo consiglio

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale suggestivo e tranquillo...buona cucina... personale simpatico e attento...ritorneremo sicuramente!

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel ristorante a forma di casa di campagna. Location curata anche nei dettagli. PreZi sopra la media e a tratti ingiustificati. Buoni e abbondanti gli antipasti (salumi affettati in battilarda con piadina a spicchi), gustosi i passatelli con salsiccia radicchio e tartufo, ottimi i tortelloni (ma erano 5 e costano 10€, 2€ l'uno???). Buona ma non eccezionale la grigliata mista e ci aspettavamo qualcosa in più dalla tagliata in crema di pistacchi (17€). Buono il vino della casa è gradito il limoncello in bottiglia offerto. Credo siano troppo alti i prezzi per il livello delle pietanze. Comunque da provare.

Gli utenti che hanno visto La Violina Ristorante hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci La Violina Ristorante? Condividi la tua esperienza!