“Bella location buoni sapori prezzi altini ”
Recensione di La Violina Ristorante

La Violina Ristorante
Al n.15 in classifica su 111 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bel ristorante a forma di casa di campagna. Location curata anche nei dettagli. PreZi sopra la media e a tratti ingiustificati. Buoni e abbondanti gli antipasti (salumi affettati in battilarda con piadina a spicchi), gustosi i passatelli con salsiccia radicchio e tartufo, ottimi i tortelloni (ma erano 5 e costano 10€, 2€ l'uno???). Buona ma non eccezionale la grigliata mista e ci aspettavamo qualcosa in più dalla tagliata in crema di pistacchi (17€). Buono il vino della casa è gradito il limoncello in bottiglia offerto. Credo siano troppo alti i prezzi per il livello delle pietanze. Comunque da provare.

Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il posto è molto bello, personale gentile e preparato !! Ho optato per la carne ed era molto buona !! Al ns arrivo aperitivo offerto dalla casa !! Ci torneremo per assaggiare anche la pizza !!

Recensito 27 agosto 2017

Abbiamo scoperto questo posto per caso, attirati dal nome e dalle foto della location. si raggiunge facilmente, il parcheggio è ampio, il locale è molto molto bello, ha tavoli (coperti ovviamente) sia all'esterno che all'interno, molto caratteristico l'arredamento è la struttura in generale. Gentilissimo tutto il personale, aria conviviale e piacevole. E ora veniamo al cibo, il menù è molto vasto, c'è molta scelta, soprattutto per quanto riguarda la carne, proposta in vari modi, tutti piatti molto invitanti, noi abbiamo degustato un menù per 2 persone già composto proposto dal locale, volevamo assaggiare un po' di piatti del posto e ci è sembrata una buona idea e infatti così è stato. Tutto buonissimo, dall'antipasto al dolce, e soprattutto porzioni molto abbondanti e soddisfacenti. Ci siamo trovati benissimo, lo consigliamo assolutamente, la prossima volta proveremo la pizza che sicuramente sarà buonissima. Complimenti!!!

Recensito 23 agosto 2017

Ottima cena romagnola a base di antipasti, tagliatelle e carne alla brace, unica pecca abbiamo chiesto 2 vini sul menù e non erano disponibili. Essendo un sabato sera i camerieri erano andati un pochino in confusione. Prezzi nella norma ma cibo di qualità

Recensito 19 agosto 2017

Personale disponibile e professionale. Antipasti, primi piatti e dolci molto interessanti. Prezzo equo. Un ristorante positivo appena fuori dal centro del paese. Bene

Gli utenti che hanno visto La Violina Ristorante hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci La Violina Ristorante? Condividi la tua esperienza!