“Buona Pizza”
Recensione di L'Arcangelo Pizzeria

L'Arcangelo Pizzeria
Al n.32 in classifica su 124 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: La pizzeria L'Arcangelo, situata nel cuore di Santarcangelo di Romagna, propone alla clientela un ambiente dai colori decisi, esaltati da un'illuminazione che svela contrasti ed ombreggiature ricercate. Il locale, situato in via Cesare Battisti, è ideale per cene romantiche e serate tra amici, ma anche per famiglie e per qualsiasi occasione. Le pizze della casa sono preparate con ingredienti genuini e prodotti di stagione, per soddisfare ogni palato.
Recensito 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Bel locale, ottima offerta di pizza con accostamenti molto interessanti, buono il servizio. Si riesce a trascorrere una bella serata, sopratutto perché la pizza è veramente buona. I prezzi sono più alti rispetto alle solite pizzerie, ma il locale e il cibo non sono da solita pizzeria. Da ritornare.

Recensito 9 marzo 2019

Cosa dire di una serata in cui il proprietario ( almeno credo) alla fine della cena , di fronte al conto palesemente sbagliato ti apostrofa dicendo che non devi rompere i c.....! Tutto questo alla cassa quando avevo chiesto il conto al tavolo, ma mi è stato detto che lì si va alla cassa!!
Questo è lo standard della gestione... da codice penale per le offese gratuite.
Veniamo al dunque: Il locale ha un arredamento moderno, bello. La pizza che ho preso, la" maiale" ( forse premonitrice del seguito...) buona ma dal prezzo troppo alto e non giustificato dagli ingredienti. Tutto il listino è alto, e se non volete spendere una esagerazione per due pizze, una birra, un'acqua minerale ed un gelato vi consiglio di cambiare locale. Se poi aggiungete la mancanza di professionalità del cameriere che ci ha serviti ( causa dell'errore del conto finale) e del proprietario che ci ha presi a male parole il locale è da evitare, anzi da dimenticare.
Alla larga!!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 5 marzo 2019

Locale molto particolare, a partire dagli arredamenti, elegantemente kitch! Tutto molto curato, il servizio, le birre, assolutamente non banali, !e le pizze, deliziose, impreziosite da ingredienti stagionali e assolutamente di primissima scelta! Prezzi proporzionati alla qualità dei prodotti, della location e del servizio

Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

✨Accoglienza ospitale, pizza stellare impasto leggero condimento abbondante e gustoso. Consigliatissimo per una serata piacevole con chi volete, sarete soddisfatti.✨

Recensito 6 febbraio 2019

Pizza fenomenale!
Impasto leggerissimo e ingredienti di eccezionale qualità.
Ottimi dolci e ottima carta dei vini.
Location molto bella e raffinata!
Staff cordialissimo e molto attento.
Lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto L'Arcangelo Pizzeria hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci L'Arcangelo Pizzeria? Condividi la tua esperienza!