“MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE”
Recensione di L'Arcangelo Pizzeria

L'Arcangelo Pizzeria
Al n.32 in classifica su 120 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La pizzeria L'Arcangelo, situata nel cuore di Santarcangelo di Romagna, propone alla clientela un ambiente dai colori decisi, esaltati da un'illuminazione che svela contrasti ed ombreggiature ricercate. Il locale, situato in via Cesare Battisti, è ideale per cene romantiche e serate tra amici, ma anche per famiglie e per qualsiasi occasione. Le pizze della casa sono preparate con ingredienti genuini e prodotti di stagione, per soddisfare ogni palato.
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE io e la mia famiglia,proprietari di un agriturismo nei colli bolognesi ci siamo trovati per caso all' Arcangelo.. pizza eccellente,materie prime da ristorante stellato.... camerieri professionali e disponibili.... una Pizzeria con la P maiuscola.... un locale che fa la differenza, un locale non per tutti,ma non per il prezzo , che vista la qualità è giustissimo....ma perché il cibo va capito e non tutti hanno questa dote.
Complimenti all'Arcangelo.

Sofia e Angelo

Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza sottilissima è dir poco, condimento praticamente assente e prezzi veramente alti,il menu inganna sembrano presentare dei piatti veramente prelibati ed una volta arrivato il piatto ci rimani male... un napoletano si metterebbe le mani nei capelli... devo dire che ne ho mangiate di migliori ad un prezzo molto ma molto più basso..peccato

Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

L’unica cosa positiva della serata è che sfogliando il menù io e i miei amici ci siamo fatti un sacco di risate!! Prezzi assurdi, pizze dai 10 ai 18 €. Ho mangiato pizze di gran lunga migliori spendendo meno della metà. Servizio veloce. Ottima scelta di birre ma purtroppo anche per il bere prezzi fuori controllo.

Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

non ho mai mangiato una pizza peggiore di questa prezzi carissimi lo sconsiglio vivamente troppo sottile sembra una pizza congelata per poi cotta

Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Mai più..siamo stati lì per un compleanno, ci hanno messo in una saletta da soli tristissima, le pizze non ne parliamo (sottile, bagnatissima) a fine serata poi per l'arrivo della torta hanno sparato ad un volume la musica insostenibile con la presenza di un neonato e un'altra bambino pur sapendo di loro..e infine la bella sorpresa del conto..38 euro per 2 pizze senza il bere perché pagato dal festeggiato..mai mai più

Gli utenti che hanno visto L'Arcangelo Pizzeria hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci L'Arcangelo Pizzeria? Condividi la tua esperienza!