“Fantastica sia la struttura , il cibo ed il servizio”
Recensione di Locanda Antiche Macine

Locanda Antiche Macine
Prenota un tavolo
mer 24/7
20:00
Al n.12 in classifica su 124 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Antiche Macine, nuovo comfort Facile da raggiungere e strategicamente situata a pochi chilometri dagli eventi legati alla Riviera Romagnola a sufficiente distanza per godere di profumi dimenticati e silenzioso raccoglimento, la Locanda Antiche Macine è una dolce e raffinata oasi di esclusivo relax.Dotata di confortevoli suites, arredate con gusto e classe, la Locanda Antiche Macine abbina l'offerta di un rilassante soggiorno nell'eleganza e nella natura a una cucina dalle radici tipiche, antiche e solide della Romagna. Una autentica cultura gastronomica per una qualità da chateau-relais a costi di locanda.
Recensito 30 aprile 2019

Appena arrivati , vista la dimensione del ristorante , avevamo pensato " qui ci serviranno in ore ed ore" ….Niente di tutto ciò , servizio velocissimo , piatti di ottima fattura , abbiamo assaggiato il vino di loro produzione e ce ne siamo portati a casa un cartone !!
L'ambiente è molto spazioso , con giardini , piscina , tanti alberi , tanto verde, parcheggio molto ampio. Ottima location sia per un pranzo o cena che per una vacanza.

Data della visita: aprile 2019
Marco S, Direttore alle Locanda Antiche Macine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2019

Grazie Luciano per la vostra bellissima recensione, ci fa un gran piacere !
In Locanda cambiamo il menu' ogni stagione, vi aspettiamo da meta' giugno per assaggiare la proposta estiva e un tuffo in piscina!

Recensito 17 febbraio 2019

Servizio veloce, personale gentile, cibo buono, prezzi onesti, forse la grigliata potrebbe essere un po' più 'corposa.'

Data della visita: febbraio 2019
Marco S, Direttore alle Locanda Antiche Macine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 febbraio 2019

Grazie per la bellissima recensione, vi aspettiamo dal 22 marzo col nuovo menu' di primavera

Recensito 16 febbraio 2019

ma sara ma nn mi sembra altezza delle aspettative entrata infelice il mangiare nn e un gran che io nn capisco o sono io che nn so gustare il cibo a tanti elogi da giornalisti gente proffessionale nel enogastronimia ma x me caro e scarso tranne il vino buono fatto da loro io nn ci torno

Data della visita: febbraio 2019
Marco S, Direttore alle Locanda Antiche Macine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 febbraio 2019

Buongiorno Maurizio,

purtroppo alcuni punti della vostra recensione non riusciamo a comprenderli, le nostre porzioni sono storicamente abbondanti ...!
Riceviamo tantissimi complimenti e i menu' per le cerimonie partono dai 30 fino ai 34 euro tutto incluso per cui anche sul prezzo non siamo assolutamente cari.
Naturalmente e' impossibile accontentare tutti, a volte e' questione di gusti personali, fortunatamente la scelta dei nostri menu' risulta vincente da ormai 18 anni

Recensito 14 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Con la mia compagna andiamo spesso, ogni volta una sorpresa in positivo, personale eccellente così come la location, cibo di prima qualità. Tutto questo ci ha portato a prenotare il pranzo di nozze.
CONSIGLIATISSIMO!!!!

Data della visita: febbraio 2019
Marco S, Direttore alle Locanda Antiche Macine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2019

Grazie Moreno per la vostra bellissima recensione!
Sara' una festa bellissima....
a presto da Marco e tutto lo staff

Recensito 14 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Tutto ottimo come sempre.... Sempre ottimo rapporto qualità prezzo che non guasta. La location romantica per un occasione speciale....

Data della visita: febbraio 2019

Grazie Roberta, la tua recensione ci riempie di soddisfazione...vi aspettiamo per assaggiare il nuovo menu' di Primavera che partira' dal 22 marzo!

Gli utenti che hanno visto Locanda Antiche Macine hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Locanda Antiche Macine? Condividi la tua esperienza!