“I bei ricordi purtroppo giocano brutti scherzi”
Recensione di Osteria da Oreste

Osteria da Oreste
Al n.14 in classifica su 118 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Conosco Oreste praticamente dall’apertura.
Poiché uno dei miei cari amici Nicola è un socio.
È stato il primo posto dove ho portato la mia morosa la prima volta a cena assieme, un ricordo bellissimo.
Decido di portare sia lei e la mia famiglia visto che ci sposiamo tra poco e avevo piacere di raccontare a loro la storia di quel posto.
Prenoto bene 4 giorni fa e mi danno un tavolo davanti all’ingresso dove c’è un freddo cane, se volete fare i fighi (come vi sentite) mettete una lama d’aria così risolvete, oppure all’ingresso mettete solo dei tavolini alti che servono all’aperitivo.
Un’attesa davvero spazientita, in un tavolo non si può mangiare dopo che altre due persone hanno già avuto il piatto da 15 min.
Ho trovato il posto privo di idee ormai, cambiate il menù con cose creative e sfiziose.
Avvisate i clienti quando nelle polpette ci mettete un quintale di cipolla.
La cipolla va segnalata bene negli ingredienti.
Ciliegina sulla torta chi era alla cassa, non capisce che avevo più soldi in mano di quello che servissero per il conto e glieli avevo dati per cambiare dei pezzi che mi servivano per dare il resto ai mei familiari, me li ha presi di mano ridendo e dicendomi che io avevo dato troppi soldi come se io non sapessi fare i conti.
Ho una attività anche io e non prendo lezioni da uno che sta alla cassa e non da retta a chi gli sta davanti ma ride e scherza con altri.
Nel 2018 poi ancora la cassa con scritto reparto 1, reparto 2, dai un cliente vuole sapere bene nelle voci cosa c’è scritto e quanto lo ha pagato.
Ho sentito davvero la mancanza di Nicola un oste che sapeva come farti star bene.
Conserverò solo il bel ricordo...
Non ci voglio più tornare.
A malincuore davvero.

Recensito 4 settimane fa

Vado spesso in questo locale per un aperitivo bello sostanzioso.
Il locale è molto carino, arredato in modo originale, anche l'occhio vuole la sua parte quindi meglio bere qualcosa di buono in un bel posto. Il locale è gestito da ragazzi giovani, molto gentili e disponibili che danno un aria di leggerezza a tutto il locale.
Provate i crostini che io ed il mio ragazzo adoriamo accompagnare con la buona birra artigianale Viola.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo entrati in 4 attratti dall’ambiente del locale, carino e piacevole, per poi scoprire con un’attesa di ben 40 minuti e di posto a tavola accanto alla porta di entrata (nonostante aver prenotato 4 giorni prima), un menu ristretto a base solo di hamburger e piada.
La piadina è più buona a casa!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Non male questo locale per bere qualcosa o mangiare un piatto caldo ma non consiglio i dolci: L exploit di dolci è stata una vera delusione

Recensito 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un locale centralissimo, presentato in maniera allegra, con la gestione d parte di un gruppo di ragazzi simpatici. Però il menù è assai limitato, seppure originale. Io ho preso la cotoletta, buona ma non eccezionale. Direi che può andare bene per passare una serata in allegria, meno per deliziare il palato.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria da Oreste hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Osteria da Oreste? Condividi la tua esperienza!