“Formula originale ”

Al n.7 in classifica su 116 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Menù interessante, etnico internazionale, con piatti originali e con escursioni tra la cucina greca, indiana, marocchina, messicana...
Atmosfera romantica rustico-chic
Forse un pochino più di luce non guasterebbe, per apprezzare meglio i piatti presentati con molta fantasia.
Torneremo per provarne altri.
Qualche scivolone su dettagli: i camerieri dovrebbero essere più attenti a cercare di capire se il cliente li sta cercando, specialmente se un piatto richiede una preparazione un pò lunga.
Stoviglie sbeccate: se ci si vuole distinguere non vanno messe in tavola! Altrimenti si dà il messaggio: benvenuti alla trattoria "de noantri"

Recensito 15 marzo 2018

A cena con una amica. Locale carino e personale cordiale. Mi è piaciuto tutto, piatti ricercati e curati, deliziosi! i prezzi non saprei, me l'anno offerta :)
L'unica cosa che ho trovato un po scomoda è la sedia che s'infilava continuamente nei sassi del particolare pavimento, sfumature...

Recensito 15 marzo 2018

Sono tornata in questo ristorante con le mie amiche dove mi sono trovata sempre bene!!! Cibo singolare bei piatti, ricercati, abbondanti... Personale giovane, tutti molto simpatici e gentili. Ottimo locale nel centro di Sant'Arcangelo con atmosfera. Rapporto qualità/prezzo ottimo! Lo consiglio per cene in compagnia, con amiche ed amici e alle coppie! Ci ritornerò ...

Recensito 5 marzo 2018

Sono stata a mangiare in questo ristorante 2 volte.. Mi son trovata bene..molto consigliato il seitan con la salsa e le verdure o i gamberi al curry. Tornerò, magari in estate

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ideale per una cenetta (volendo anche romantica) in quanto il locale è molto carino.
Il menù è alternativo, ricco di piatti originali e di varia provenienza...un po' da "studiare" all'inizio, dopodiché verrebbe la voglia di provare un po' di tutto.
Noi abbiamo preso i ravioli al formaggio, con broccoli capperi e mandorle tostate...squisiti!
Anche la tagliata di manzo era buona (non ricordo come fosse arricchita però).
Anche il servizio buono, costo non esattamente economico.
Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Calycanto hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Calycanto? Condividi la tua esperienza!