“Bella sorpresa”

Al n.10 in classifica su 118 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 marzo 2018

A cena con una amica. Locale carino e personale cordiale. Mi è piaciuto tutto, piatti ricercati e curati, deliziosi! i prezzi non saprei, me l'anno offerta :)
L'unica cosa che ho trovato un po scomoda è la sedia che s'infilava continuamente nei sassi del particolare pavimento, sfumature...

Recensito 15 marzo 2018

Sono tornata in questo ristorante con le mie amiche dove mi sono trovata sempre bene!!! Cibo singolare bei piatti, ricercati, abbondanti... Personale giovane, tutti molto simpatici e gentili. Ottimo locale nel centro di Sant'Arcangelo con atmosfera. Rapporto qualità/prezzo ottimo! Lo consiglio per cene in compagnia, con amiche ed amici e alle coppie! Ci ritornerò ...

Recensito 5 marzo 2018

Sono stata a mangiare in questo ristorante 2 volte.. Mi son trovata bene..molto consigliato il seitan con la salsa e le verdure o i gamberi al curry. Tornerò, magari in estate

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ideale per una cenetta (volendo anche romantica) in quanto il locale è molto carino.
Il menù è alternativo, ricco di piatti originali e di varia provenienza...un po' da "studiare" all'inizio, dopodiché verrebbe la voglia di provare un po' di tutto.
Noi abbiamo preso i ravioli al formaggio, con broccoli capperi e mandorle tostate...squisiti!
Anche la tagliata di manzo era buona (non ricordo come fosse arricchita però).
Anche il servizio buono, costo non esattamente economico.
Consigliato!

Recensito 6 febbraio 2018

Sono rimasto pienamente soddisfatto della cena in questo ristorante,finalmente qualcosa di diverso invece del solito cibo .
Sapori provenienti da tutto il mondo con tutte le varie spezie ,vino della casa ottimo ,servizio eccellente ,cortesia fantastica,locale ottimo in un bellissimo angolo di santarcangelo.
Conto più che nella norma ,non aspettatevi il tipico cibo romagnolo,si va dal curry,al cocco ecc, ecc.
Prenotazione OBBLIGATORIA ,non vedo l'ora di tornarci.

Gli utenti che hanno visto Calycanto hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Calycanto? Condividi la tua esperienza!