“Pranzo in coppia da Lazaroun”
Recensione di Ristorante Lazaroun

Ristorante Lazaroun
Al n.2 in classifica su 124 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Incontri d'affari, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Il Ristorante Lazaroun, presente sulla guida MICHELIN, è considerato uno dei migliori dell'entroterra riminese ed è situato nel centro storico di Santarcangelo. I locali che ospitano il ristorante risalgono al 1400 e sono stati sottoposti a restauro, grazie al quale sono tornati alla luce gli antichi muri di pietra, i pavimenti di cotto e le affascinanti grotte tufacee. Nel locale si respira un'atmosfera accogliente, esaltata da tonalità calde dei muri di pietra e dei mattoni a vista, dalle sinuose arcate, i travi di legno e le luci morbide. L'arredo è in armonia con il clima di familiarità, arricchito da tele con poesie del conterraneo maestro Tonino Guerra. La struttura architettonica dispone di varie sale ed una veranda che, in estate, resta a cielo aperto. Il Lazaroun mette a vostra disposizione circa 140 coperti e propone in menu il meglio della cucina tipica romagnola, tra cui vanno certamente ricordate il formaggio di fossa, la pasta fatta in casa, le specialità di carne alla br
Recensito 5 giugno 2019

Location molto accogliente, personale preparato che ti fa sentire a tuo agio, qualità dei prodotti utiliz-
zati, preparazione delle pietanze e relativa presentazione, tutto di ottimo livello.

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Roberto l, Proprietario alle Ristorante Lazaroun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 giugno 2019

Salve Jet46197466319,
mi fa piacere sapere che si sia trovata bene qui al Lazaroun
Grazie per le sue parole
Roberto Lazzaretti

Scrivi una recensioneRecensioni (2.018)

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

LAZAROUN: sempre al Top. Cibo e servizio impeccabili. Abbiamo gustato = Antipasti Salumi vari, affettati al momento, sformatino di squaquerone con funghi, SPECIALE.
Primi e secondi molto curati. Locale da consigliare ai tuoi migliori Amici. Ottimi i vini. Grazie. A prestissimo.
Maxbugatti.

Data della visita: maggio 2018

Salve Bugatti77,
è sempre un piacere averla nostro ospite Sig. Bugatti,
Grazie per le sue gentili parole e, a presto..

Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ieri sera ho avuto l’occasione di andare a cenare in questo ristorante, beh anno dei primi favolosi anche abbondanti

Salve marcotL77IZ,
mi fa piacere sapere che la nostra cucina l'abbia conquistata, spero di riaverla presto nostro ospite per deliziarla con altri piatti

Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Notevole il contesto come i locali, il cibo e il servizio. Le grotte tufacee portano alla veloce visione della cantina (non di secondaria importanza...). I piatti proposti sono stati all’altezza per qualità e presentazione alle miglior categorie. Il personale attento e discreto ma.... non sempre serve prima le donne. forse a 4 Ristoranti sarebbero inorriditi...
Porzioni sono più da gran ristorante che da “Romagna”.
Da visitare ... di nuovo

Salve radario,
mi fa piacere sapere che il Lazaroun le sia piaciuto in tutti i suoi aspetti
Per quanto riguarda il servizio, per noi orgoglio da sempre, mi vien da pensare che in quel momento il cameriere abbia avuto un "eccesso di parità di diritti",
in quanto, ritenendo "inferiore" l' uomo come essere, lo ha servito per primo, ovviamente scherzo e... ci staremo più attenti
4 Ristorante da noi non vengono, sanno a priori che stracceremo la concorrenza...
A presto

Recensito 30 maggio 2019

Locale accogliente servizio discreto però non molto attento al cliente se hai delle necessità devi chiedere sempre minimo due volte mi era stato indicato come ristorante con carne eccezionale sinceramente non posso condividere mi è sembrata molto nella media

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Roberto l, Proprietario alle Ristorante Lazaroun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 maggio 2019

Salve lapapi,
la ringrazio per la sua visita e, sono dispiaciuto di non essere stato in grato di soddisfare le sue alte aspettative che aveva nutrito nei nostri confronti.
Del resto, giudicandoci "molto nella media", significa che ha uno standard molto, molto elevato. Come ha potuto constatare, siamo più semplici.
Grazie

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lazaroun hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Lazaroun? Condividi la tua esperienza!