“giudizio”

Ristorante Lazaroun
Al n.1 in classifica su 118 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Lazaroun, presente sulla guida MICHELIN, è considerato uno dei migliori dell'entroterra riminese ed è situato nel centro storico di Santarcangelo. I locali che ospitano il ristorante risalgono al 1400 e sono stati sottoposti a restauro, grazie al quale sono tornati alla luce gli antichi muri di pietra, i pavimenti di cotto e le affascinanti grotte tufacee. Nel locale si respira un'atmosfera accogliente, esaltata da tonalità calde dei muri di pietra e dei mattoni a vista, dalle sinuose arcate, i travi di legno e le luci morbide. L'arredo è in armonia con il clima di familiarità, arricchito da tele con poesie del conterraneo maestro Tonino Guerra. La struttura architettonica dispone di varie sale ed una veranda che, in estate, resta a cielo aperto. Il Lazaroun mette a vostra disposizione circa 140 coperti e propone in menu il meglio della cucina tipica romagnola, tra cui vanno certamente ricordate il formaggio di fossa, la pasta fatta in casa, le specialità di carne alla br
Recensito 11 dicembre 2017

Il servizio e il cibo sono molto buoni e curati, locale situato in un contesto caratteristico in Santarcangelo

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Scrivi una recensioneRecensioni (1.917)

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L'amore per questo borgo accresce ogni volta che lo visito. Questa domenica siamo andati con la famiglia a pranzo, siamo 'capitati' in questo ristorante un po' per caso e siamo rimasti veramente veramente impressionati! Dall'accoglienza del locale, alla struttura stessa e soprattutto dal servizio e dal menù! Abbiamo mangiato benissimo: tutti i piatti benissimo e ben serviti. La nostra cameriera è sempre stata cortese, con un ottima conoscenza del menù e disponibile a venire incontro ai nostri bisogni.
Il conto è stato giusto, dato che abbiamo preso filetto e controfiletto.
Abbiamo speso 190€ in 4 con due antipasti, tre primi, due secondi, due litri d'acqua, mezzo litro di rosso della casa, mezzo litro di bianco della casa, un dolce, quattro caffe, un amaro e una grappa.
Assolutamente consigliato!!!

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Nato come ripiego di un altro ristorante lì vicino, a conti fatti si è rivelato una scelta di prim'ordine. L'ambiente rurale ma al contempo elegante ed i sapori dei piatti tipici della tradizione culinaria romagnola ci hanno piacevolmente coccolato, grazie anche se un servizio impeccabile. Infine, la visita alle grotte tufacee sottostanti hanno rappresentato il "quid pluris" del pranzo Lazaroun.

Recensito 10 dicembre 2017

Piatti buonissimi, curati e belli.
Ogni volta è un'emozione tornarci e ogni volta ci stupiscono... Da provare assolutamente il semifreddo allo zenzero con crema di mele.!!!

Recensito 4 dicembre 2017

accogliente e personale bene organizzato, ottima cucina romagnola ..con un tocco in più.
andiamo volentieri con amici e non.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lazaroun hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Lazaroun? Condividi la tua esperienza!