“giudizio”

Ristorante Lazaroun
Al n.1 in classifica su 116 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Lazaroun, situato in un suggestivo angolo nel cuore del centro storico di Santarcangelo di romagna, in un ambiente rustico elegante, dove i muri a vista e le grotte tufacee del 1200 la fanno da padroni. La Famiglia Lazzaretti porta avanti con passione da piu di 30 anni la tradizione. La cucina tipica, la qualita dei prodotti e la creativita dei piatti ne fanno un locale speciale.
Recensito 11 dicembre 2017

Il servizio e il cibo sono molto buoni e curati, locale situato in un contesto caratteristico in Santarcangelo

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Scrivi una recensioneRecensioni (1.817)

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L'amore per questo borgo accresce ogni volta che lo visito. Questa domenica siamo andati con la famiglia a pranzo, siamo 'capitati' in questo ristorante un po' per caso e siamo rimasti veramente veramente impressionati! Dall'accoglienza del locale, alla struttura stessa e soprattutto dal servizio e dal menù! Abbiamo mangiato benissimo: tutti i piatti benissimo e ben serviti. La nostra cameriera è sempre stata cortese, con un ottima conoscenza del menù e disponibile a venire incontro ai nostri bisogni.
Il conto è stato giusto, dato che abbiamo preso filetto e controfiletto.
Abbiamo speso 190€ in 4 con due antipasti, tre primi, due secondi, due litri d'acqua, mezzo litro di rosso della casa, mezzo litro di bianco della casa, un dolce, quattro caffe, un amaro e una grappa.
Assolutamente consigliato!!!

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Nato come ripiego di un altro ristorante lì vicino, a conti fatti si è rivelato una scelta di prim'ordine. L'ambiente rurale ma al contempo elegante ed i sapori dei piatti tipici della tradizione culinaria romagnola ci hanno piacevolmente coccolato, grazie anche se un servizio impeccabile. Infine, la visita alle grotte tufacee sottostanti hanno rappresentato il "quid pluris" del pranzo Lazaroun.

Recensito 10 dicembre 2017

Piatti buonissimi, curati e belli.
Ogni volta è un'emozione tornarci e ogni volta ci stupiscono... Da provare assolutamente il semifreddo allo zenzero con crema di mele.!!!

Recensito 4 dicembre 2017

accogliente e personale bene organizzato, ottima cucina romagnola ..con un tocco in più.
andiamo volentieri con amici e non.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lazaroun hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Lazaroun? Condividi la tua esperienza!