“Una domenica favolosa a tavola”
Recensione di Trattoria del Passatore

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 112 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: La Trattoria del Passatore propone cucina tipica romagnola, accompagnata da un'ottima e ampia selezione di vini locali e nazionali, in un ambiente accogliente e familiare. Il locale offre il meglio della cucina del territorio romagnolo: dalla pasta fatta a mano a gustose specialità a base di formaggi e verdure di stagione. La Trattoria del Passatore presenta prelibatezze quali trippa, pasta e fagioli, pollo al tegame, coniglio alla cacciatora e baccalà in umido, prestando grande attenzione alla qualità degli ingredienti per garantire al cliente un'esperienza di gusto indimenticabile.
Recensito 3 settimane fa

La trattoria del Passatore di Santarcangelo di Romagna e'un luogo meraviglioso presso il quale degustare piatti eccellenti, molto ben curati e serviti, in un ambiente stupendo e cordiale. Oggi tra passatelli ai porcini formaggio di fossa tartufo pappardelle al cinghiale tagliata alle verdure oppure filetto ai porcini tartufo e fossa, con antipasto di bruschette alle salse autunnali, ci siamo veramente gratificati. Il tutto accompagnato da un ottimo sangiovese del Rubicone Podere Vecciano E'Nov.dal sapore fruttato e profumato. Per finire ottimo caffe'torrefazione del Sole e dolce porcospino da sogno. Persino il conto e'onestissimo. IL personale veramente simpatico ed accogliente, la gestione da a
mare. Recatevi numerosi ed apprezzerete il gusto della vera vita...

Data della visita: novembre 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante all'ingresso del borgo storico di Santarcangelo. Personale gentile e qualità del cibo ottima.

Recensito 17 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo!!! Ma soprattutto il servizio è eccezionale. Grazie tantissime al nostro cameriere Federico che ci ha fatto divertire e fatti sentire a casa! Torneremo sicuramente!

Recensito 16 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Passateli con crema di porcini e tartufo nero come primo, filetto con funghi porcini di secondo. Qualità altissima.

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottima trattoria locale qui a Santarcangelo molto ambita da chi abita nei dintorni... infatti mi è stata consigliata da gente del posto...devo dire che l’accoglienza è stata poco gradevole la signora all’ingresso tentennava a trovarmi un tavolo (considerando che ero da solo ed era poco conveniente per lei...) infatti mi aveva liquidato in un batter d’occhio, dicendomi che non c’era posto... ma insistendo poi facendogli presente che potevo anche attendere, dopo veramente pochi minuti di attesa il tavolo per magia si è subito trovato!!! La Ragazza che mi ha servito Cinzia è stata da subito cordiale e gentile, mi ha illustrato il menù e accompagnato in un bellissimo viaggio gastronomico romagnolo, primo piatto delizioso (tagliolini al ragù) e costata di manzo al tartufo bianco come secondo, con un contorno di verdurine saltate, tutto molto curato e buono, lo consiglio per chi vuole gustare piatti tipici locali, ma attenzione ai prezzi, di sicuro non è un posto economico....!!!

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!