“Molto buono. ”

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 112 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: La Trattoria del Passatore propone cucina tipica romagnola, accompagnata da un'ottima e ampia selezione di vini locali e nazionali, in un ambiente accogliente e familiare. Il locale offre il meglio della cucina del territorio romagnolo: dalla pasta fatta a mano a gustose specialità a base di formaggi e verdure di stagione. La Trattoria del Passatore presenta prelibatezze quali trippa, pasta e fagioli, pollo al tegame, coniglio alla cacciatora e baccalà in umido, prestando grande attenzione alla qualità degli ingredienti per garantire al cliente un'esperienza di gusto indimenticabile.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante all'ingresso del borgo storico di Santarcangelo. Personale gentile e qualità del cibo ottima.

Recensito 17 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo!!! Ma soprattutto il servizio è eccezionale. Grazie tantissime al nostro cameriere Federico che ci ha fatto divertire e fatti sentire a casa! Torneremo sicuramente!

Recensito 16 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Passateli con crema di porcini e tartufo nero come primo, filetto con funghi porcini di secondo. Qualità altissima.

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottima trattoria locale qui a Santarcangelo molto ambita da chi abita nei dintorni... infatti mi è stata consigliata da gente del posto...devo dire che l’accoglienza è stata poco gradevole la signora all’ingresso tentennava a trovarmi un tavolo (considerando che ero da solo ed era poco conveniente per lei...) infatti mi aveva liquidato in un batter d’occhio, dicendomi che non c’era posto... ma insistendo poi facendogli presente che potevo anche attendere, dopo veramente pochi minuti di attesa il tavolo per magia si è subito trovato!!! La Ragazza che mi ha servito Cinzia è stata da subito cordiale e gentile, mi ha illustrato il menù e accompagnato in un bellissimo viaggio gastronomico romagnolo, primo piatto delizioso (tagliolini al ragù) e costata di manzo al tartufo bianco come secondo, con un contorno di verdurine saltate, tutto molto curato e buono, lo consiglio per chi vuole gustare piatti tipici locali, ma attenzione ai prezzi, di sicuro non è un posto economico....!!!

Recensito 15 settembre 2020

Uno dei locali preferiti della mia Santarcangelo.
Quest’anno causa covid l’ho riassaporato per la prima uscita post lockdown organizzando un pranzo con la famiglia. - Scelta più che mai azzeccata, visto le mie diverse apparizioni.
Tavoli ben separati, personale rispettoso delle misure anticovid.

La piacevole location è suddivisa in intime ed accoglienti salette.
In estate delizioso lo spazio all’aperto dove poter gustare la cucina e respirare l’atmosfera del borgo.
Buona l’offerta delle pietanze che puntano ai saporiti piatti tipici della Romagna insieme agli ingredienti di stagione di ottima qualità.
Ottima la carta dei vini.

Le nostre scelte:
• tagliolini verdi al formaggio di fossa - tortelloni funghi porcini e spinaci
• padella del passatore (tagliata, patate e verdure) – grigliata di carne con piadina
• Sangiovese superiore (podere Vecciano)
Tutti i piatti sono stati di ottima qualità, accompagnati dalla caratteristica piadina.

Servizio professionale ed attento. La titolare Adriana sempre disponibile. Un plauso a tutto il personale. Fermamente consigliato.
Condizioni in linea alle pietanze assaporate.
Ci torno sempre volentieri.
Ricordo la prenotazione. Nelle vicinanze ampio e comodo parcheggio.
Riferito al pranzo del 18 giugno 2020.

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!