Tripadvisor
Santarcangelo di Romagna
Pubblica
Posta in arrivo

“Una bella trattoria romagnola ”
Recensione di Trattoria del Passatore

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 123 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: La Trattoria del Passatore propone cucina tipica romagnola, accompagnata da un'ottima e ampia selezione di vini locali e nazionali, in un ambiente accogliente e familiare. Il locale offre il meglio della cucina del territorio romagnolo: dalla pasta fatta a mano a gustose specialità a base di formaggi e verdure di stagione. La Trattoria del Passatore presenta prelibatezze quali trippa, pasta e fagioli, pollo al tegame, coniglio alla cacciatora e baccalà in umido, prestando grande attenzione alla qualità degli ingredienti per garantire al cliente un'esperienza di gusto indimenticabile.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo buonissimo ristorante per il 60esimo compleanno di mia mamma. Il menu era già stato concordato: antipasto di crostini, 2 primi (tagliatelle al ragù e ravioli alle erbe) e ben 3 tipi di carne (coniglio, pollo e fioorentina). Tutto davvero buonissimo. Servizio ottimo e location in stile romagnolo molto accogliente. Lo consiglio a chi voglia mangiare piatti di carne della tradizione romagnola

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 3 settimane fa

Oggi siamo stati al Ristorante Dal Passatore di Sant'Arcangelo...siamo rimasti delusi dai crostini che ci aspettavamo già pronti e gratinati al forno come fanno tutti...le minestre buone...la carne buona, le verdure cotte poco e totalmente scondite....il dolce buono. La nota più dolente i prezzi elevatissimi e non adeguati alla qualità tutto sommato nella media...niente di eccezionale.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima trattoria vicino al centro di Sant'Arcangelo. Portate abbondanti e prodotti molto buoni.
Prezzi giusti.
Personale gentile e simpatico, consigliatissimo!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La trattoria è posizionata in centro a Santarcangelo, comoda da raggiungere. Il cibo è di qualità, antipasti e secondi piatti a base di carne, curati e tipici della cucina romagnola. A mio parere i prezzi leggermente più alti delle trattorie tipiche, ma forse a Santarcangelo lo standard è quello. Il personale bravo, disponibile e cordiale.

Il titolo dice tutto.
Siamo stati in questo locale consigliato da amici.
Ci siamo trovati molto bene,personale gentile e sorridente,bravi!!
Il cibo è stato di nostro gusto, come del resto anche il bere.
Qualità prezzo molto consigliato.
Consiglio di provare gli antipasti della casa e a mio modesto parere salsiccia e fagioli.
Ah il dolce... illegale.
Unica nota negativa a mio parere forse troppo caldo all’interno del locale.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!