Tripadvisor

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 123 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: La Trattoria del Passatore propone cucina tipica romagnola, accompagnata da un'ottima e ampia selezione di vini locali e nazionali, in un ambiente accogliente e familiare. Il locale offre il meglio della cucina del territorio romagnolo: dalla pasta fatta a mano a gustose specialità a base di formaggi e verdure di stagione. La Trattoria del Passatore presenta prelibatezze quali trippa, pasta e fagioli, pollo al tegame, coniglio alla cacciatora e baccalà in umido, prestando grande attenzione alla qualità degli ingredienti per garantire al cliente un'esperienza di gusto indimenticabile.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima trattoria vicino al centro di Sant'Arcangelo. Portate abbondanti e prodotti molto buoni.
Prezzi giusti.
Personale gentile e simpatico, consigliatissimo!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La trattoria è posizionata in centro a Santarcangelo, comoda da raggiungere. Il cibo è di qualità, antipasti e secondi piatti a base di carne, curati e tipici della cucina romagnola. A mio parere i prezzi leggermente più alti delle trattorie tipiche, ma forse a Santarcangelo lo standard è quello. Il personale bravo, disponibile e cordiale.

Il titolo dice tutto.
Siamo stati in questo locale consigliato da amici.
Ci siamo trovati molto bene,personale gentile e sorridente,bravi!!
Il cibo è stato di nostro gusto, come del resto anche il bere.
Qualità prezzo molto consigliato.
Consiglio di provare gli antipasti della casa e a mio modesto parere salsiccia e fagioli.
Ah il dolce... illegale.
Unica nota negativa a mio parere forse troppo caldo all’interno del locale.

Recensito 21 gennaio 2020

Ogni anno torno in zona per lavoro e devo dire che la trattoria è sempre una piacevole conferma.
Federico è sempre lo stesso, simpatico e cordiale, davvero un pezzo unico!
Ottime le materie prime e il servizio in generale.

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

A Rimini per la fiera Sigep .. ci rechiamo in questo posto consigliatoci da amici , locale molto bello ed accogliente , camerieri sempre sorridenti e molto aperti al dialogo ( fa la differenza ) , cibo top !! Consiglio a tutti

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!