TripAdvisor

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 130 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: La Trattoria del Passatore propone cucina tipica romagnola, accompagnata da un'ottima e ampia selezione di vini locali e nazionali, in un ambiente accogliente e familiare. Il locale offre il meglio della cucina del territorio romagnolo: dalla pasta fatta a mano a gustose specialità a base di formaggi e verdure di stagione. La Trattoria del Passatore presenta prelibatezze quali trippa, pasta e fagioli, pollo al tegame, coniglio alla cacciatora e baccalà in umido, prestando grande attenzione alla qualità degli ingredienti per garantire al cliente un'esperienza di gusto indimenticabile.
Recensito 3 settimane fa

Locale straconsigliato da molte persone, ci rechiamo in 7 per una cena di compleanno. Locale accogliente e caloroso. Ho adorato le pappardelle fatte a mano con il cinghiale, ottimi e la carne soprattutto gli straccetti con aceto balsamico e pancetta! Il top è stato il servizio: camerieri sempre attenti e disponibili, molto simpatici e divertenti! Qualità prezzo eccezionale: due primi, tre secondi, contorni bibite caffè acqua 26€. Ci ritornerò!!!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima atmosfera, servizio attento e cibo ottimo! Prezzi in linea con la qualità. Consigliato, ci tornerò

Data della visita: novembre 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Di passaggio a Santarcangelo abbiamo cenato in questo ristorante: ottima scelta! Tutto squisito e prezzi nella norma. Consigliatissimo

Recensito 3 settimane fa

Ho frequentato in passato questa osteria quando ancora si chiamava Rugantino, ed anche dopo, però senza ragioni specifiche era da lungo tempo che ci venivo.
Devo dire che è stata una conferma per tutti, senza entrare nei dettagli, i piatti che abbiamo assaggiato sono stati ottimi, poi il servizio molto buono, un cameriere dalla battuta facile, simpaticissimo, allegro e disponibile.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per la cena aziendale. Per alcuni era la prima volta, mentre altri avevano già avuto esperienze nel locale.
Servizio ottimo, sempre disponibili e tempi di attesa più che giusti considerando che il locale era pieno.
Cibo ottimo e ben servito. Fantastici i passatelli asciutti con crema ai porcini e tartufo (da provare!!)
Soddisfattissima, tornerò anchr per altre occasioni

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!