TripAdvisor

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 132 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: La Trattoria del Passatore propone cucina tipica romagnola, accompagnata da un'ottima e ampia selezione di vini locali e nazionali, in un ambiente accogliente e familiare. Il locale offre il meglio della cucina del territorio romagnolo: dalla pasta fatta a mano a gustose specialità a base di formaggi e verdure di stagione. La Trattoria del Passatore presenta prelibatezze quali trippa, pasta e fagioli, pollo al tegame, coniglio alla cacciatora e baccalà in umido, prestando grande attenzione alla qualità degli ingredienti per garantire al cliente un'esperienza di gusto indimenticabile.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

E sempre un piacere tornare a mangiare qui. Ottima la pasta fatta in casa tartufo super ed un grazie particolare al cameriere Federico per la sua simpatia. A presto

Recensito 4 settimane fa

Buone le pappardelle ai porcini, la tagliata di fossa e il filetto sempre con porcini
Il rapporto qualità/prezzo direi piu che accettabile
Il personale di sala gentile e attento, peccato che l'accoglienza all'entrata non sia stata delle migliori

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Premesso che non è la prima volta che ci fermiamo a cena in questo locale di solito in occasione della 'fiera dei becchi' e considerato il fatto che non è l'unico locale tipico di S'arcangelo ma ci piaceva per alcune pietanze che non tutti trattano esempio lumache o altro, stavolta sianmo stati delusi dal comportamento sgarbato dei proprietari e non succederà più perché non ci metteremo più piede..il cibo è discreto e gradito ma il gioco non vale la candela per il prezzo pagato che non era modesto...

Recensito 4 settimane fa

Passati durante la festa dei becchi, festa principale del paese, mentre eravamo in attesa il titolare prima ci ha chiesto di aspettare fuori al freddo, quando abbiamo risposto e commentato la cosa ci ha risposto, e cito “potete anche farvi i c**** vostri!”.
Andati via senza mangiare. Cafoni.

Recensito 4 settimane fa

Il locale da fuori appare molto dimesso, invece all'interno è accogliente anche se sempre gremito.
I camerieri giovani e svelti riescono comunque a star dietro alelcomande con un sorriso e la battura pronta.
Menù classico che offre a richiesta il tartufo e le lumache, ottime carni e piatti tipici della tradizioni.
Da urlo i passatelli in brodo e la trippa alla romagnola.
Vino della casa gradevole

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!