TripAdvisor

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 132 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: La Trattoria del Passatore propone cucina tipica romagnola, accompagnata da un'ottima e ampia selezione di vini locali e nazionali, in un ambiente accogliente e familiare. Il locale offre il meglio della cucina del territorio romagnolo: dalla pasta fatta a mano a gustose specialità a base di formaggi e verdure di stagione. La Trattoria del Passatore presenta prelibatezze quali trippa, pasta e fagioli, pollo al tegame, coniglio alla cacciatora e baccalà in umido, prestando grande attenzione alla qualità degli ingredienti per garantire al cliente un'esperienza di gusto indimenticabile.
Recensito 4 settimane fa

Il locale da fuori appare molto dimesso, invece all'interno è accogliente anche se sempre gremito.
I camerieri giovani e svelti riescono comunque a star dietro alelcomande con un sorriso e la battura pronta.
Menù classico che offre a richiesta il tartufo e le lumache, ottime carni e piatti tipici della tradizioni.
Da urlo i passatelli in brodo e la trippa alla romagnola.
Vino della casa gradevole

Recensito 5 novembre 2019 da dispositivo mobile

Locale carino ma con troppi tavoli in relazione allo spazio. Pietanze molto buone e servizio veloce e cortese. Ottima la carne. Prezzi in linea con la qualità degli ingredienti.

Recensito 5 novembre 2019 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale veramente fantastico. sapori di casa e della Romagna che vi lasceranno piacevolmente colpiti. Ospitalità unica anche grazie a Vito,un cameriere attento,preciso ma soprattutto dotato di un humor romagnolo che vi farà sbellicare dalle risate.conto un po' sopra la media ma ne vale la pena.andateci...e poi perdetevi tra i vicoli di Santarcangelo, un paese bellissimo nell'entroterra riminese

Recensito 4 novembre 2019

Abbiamo pranzato due giorni consecutivi al passatore..ottima cucina..abbiamo gustato la buona tradizione romagnola..ottimo il servizio e l'accoglienza..io mia moglie e il mio bombo di sei anni siamo stati benissimo..

Recensito 28 ottobre 2019

Prima volta alla Trattoria Passatore. Direi esperienza complessivamente positiva. Cibo buono e servizio molto cordiale; considerato che il ristorante era pieno per il pranzo domenicale, le attese tra le singole portate sono state congrue. Quantità e prezzo adeguati. Avrei voluto dare il massimo, ma una svista del cameriere che ha omesso un'ordinazione di un secondo nella comanda condiziona il giudizio. Peccato, perchè il ragazzo si dimostrato veramente molto cordiale e disponibile. Può capitare...

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!