TripAdvisor

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 130 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: La Trattoria del Passatore propone cucina tipica romagnola, accompagnata da un'ottima e ampia selezione di vini locali e nazionali, in un ambiente accogliente e familiare. Il locale offre il meglio della cucina del territorio romagnolo: dalla pasta fatta a mano a gustose specialità a base di formaggi e verdure di stagione. La Trattoria del Passatore presenta prelibatezze quali trippa, pasta e fagioli, pollo al tegame, coniglio alla cacciatora e baccalà in umido, prestando grande attenzione alla qualità degli ingredienti per garantire al cliente un'esperienza di gusto indimenticabile.
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Locale carino ma con troppi tavoli in relazione allo spazio. Pietanze molto buone e servizio veloce e cortese. Ottima la carne. Prezzi in linea con la qualità degli ingredienti.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Pranzo domenicale veramente fantastico. sapori di casa e della Romagna che vi lasceranno piacevolmente colpiti. Ospitalità unica anche grazie a Vito,un cameriere attento,preciso ma soprattutto dotato di un humor romagnolo che vi farà sbellicare dalle risate.conto un po' sopra la media ma ne vale la pena.andateci...e poi perdetevi tra i vicoli di Santarcangelo, un paese bellissimo nell'entroterra riminese

Recensito 1 settimana fa

Abbiamo pranzato due giorni consecutivi al passatore..ottima cucina..abbiamo gustato la buona tradizione romagnola..ottimo il servizio e l'accoglienza..io mia moglie e il mio bombo di sei anni siamo stati benissimo..

Recensito 2 settimane fa

Prima volta alla Trattoria Passatore. Direi esperienza complessivamente positiva. Cibo buono e servizio molto cordiale; considerato che il ristorante era pieno per il pranzo domenicale, le attese tra le singole portate sono state congrue. Quantità e prezzo adeguati. Avrei voluto dare il massimo, ma una svista del cameriere che ha omesso un'ordinazione di un secondo nella comanda condiziona il giudizio. Peccato, perchè il ragazzo si dimostrato veramente molto cordiale e disponibile. Può capitare...

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale tradizionale in centro al paese. Menù tipico molto buono, con particolare merito alle tagliatelle al ragù. Personale gentile ma servizio un po’ lento.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!