“ROMAGNOLO”

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 128 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: La Trattoria del Passatore propone cucina tipica romagnola, accompagnata da un'ottima e ampia selezione di vini locali e nazionali, in un ambiente accogliente e familiare. Il locale offre il meglio della cucina del territorio romagnolo: dalla pasta fatta a mano a gustose specialità a base di formaggi e verdure di stagione. La Trattoria del Passatore presenta prelibatezze quali trippa, pasta e fagioli, pollo al tegame, coniglio alla cacciatora e baccalà in umido, prestando grande attenzione alla qualità degli ingredienti per garantire al cliente un'esperienza di gusto indimenticabile.
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante con 5 amici. I crostini sono da comporre... ti viene fornito il pane e delle salse. A mio avviso li preferisco pronti e caldi. Tagliatelle al ragù discrete. Filetto di manzo buono così come i dolci. Il locale è proprio in centro a santarcangelo.

Data della visita: settembre 2019

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Locale accogliente e personale sorridente, disponibile e amichevole! Detto questo, la qualità del cibo e dei prodotti usati sono il massimo!! Sapori genuini e incredibili allo stesso tempo!! Vi consiglio di non prendere l’anti pasto solo per riuscire a mangiare primo secondo contorni e dolci!!!! ci torneremo sicuramente!!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ancora mi vengono al palato i sapori del tartufo e del formaggio di fossa.... Cuoco socievole, piatti molto buoni, complimenti.
Voto 8

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale carino e pulito,abbiamo ordinato due filetti ai porcini una meta cottura e l altra al sangue, ma sono arrivati tutti due con cottura media,una porzione di patate al forno ma la quantità si contava su una mano e il cameriere molto carino ha provveduto subito, il filetto anche sbagliando la cottura molto buona e tenera, il servizio non mi è piaciuto perché dopo 10 minuti che avevamo ordinato è arrivato un tavolo affianco al nostro sicuramente clienti fissi e il cuoco direttamente dalla cucina ha preso l ordine e ovviamente sono stati serviti prima di noi,quindi bocciato

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino, ospitale e soprattutto genuino!
Genuino sia dal punto di vista umano che della bontà dei cibi proposti.
Si mangia “roba vera”, buona e a prezzi assolutamente giusti!
Buoni anche i piatti di tartufo!
Consigliatissimo!!!

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!