“UNO DEI RISTORANTI MIGLIORI DELLA ROMAGNA!”
Recensione di Trattoria del Passatore

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 126 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: La Trattoria del Passatore propone cucina tipica romagnola, accompagnata da un'ottima e ampia selezione di vini locali e nazionali, in un ambiente accogliente e familiare. Il locale offre il meglio della cucina del territorio romagnolo: dalla pasta fatta a mano a gustose specialità a base di formaggi e verdure di stagione. La Trattoria del Passatore presenta prelibatezze quali trippa, pasta e fagioli, pollo al tegame, coniglio alla cacciatora e baccalà in umido, prestando grande attenzione alla qualità degli ingredienti per garantire al cliente un'esperienza di gusto indimenticabile.
Recensito 1 settimana fa

Location molto bella,decennale e tipica romagnola nel cuore di Santarcangelo.Menu favoloso,tutto di una bontà assoluta.Qualità altissima a prezzi abbordabili.Il carpaccio al tartufo è il migliore che abbia mai mangiato.Servizio impeccabile e simpatia alle stelle.Siamo stati serviti dallo storico cameriere "cabarettista" ed abbiamo riso tutta la sera.Nonostante il locale fosse pienissimo vista l'evento Calici di Stelle,è stato tutto perfetto.Ha conquistato il primo posto sul mio podio,non vedo l'ora di tornarci.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Location splendida, anke se il tavolo un po' troppo sulla strada, ma diventa un dettaglio trascurabile. Il servizio celere e accompagnato da sorrisi e simpatia del cameriere. Piatti ben presentati, abbondanti con buona qualità delle materie prime, la tagliata di pollo e il misto di carne alla brace buoni ma non eccezionali, il dessert sempre buoni con cenno particolare al "porcospino". Rapporto qualità-prezzo medio alto, ma cmq in linea con la location

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ieri sera sono stata con due amiche ,vorrei ringraziare il cameriere !
Abbiamo mangiato benissimo , tagliata buona verdure e dolce,ma ciò che ha reso una serata super è stato il cameriere!
Anni ed anni che non trovavo in giro un cameriere così professionale , col sorriso, cordiale ma soprattutto simpaticissimo... ha reso la serata unica e ha alleggerito i nostri problemi quotidiani...tornerò sicuramente per il cibo ma vorrò solo essere servita da lui .... grazie davvero!!!
Ovviamente parlo a nome tutte e tre complimenti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ero fuori con amici meridionali e abbiamo deciso di farci una cena romagnola estiva. Non sapevo veramente dove portarli poi finalmente ho trovato questo posto dove gia amici miei mi avevano suggerito... ottimo risultato i primi piatti abbondanti e succulenti, i secondi bene, tutto a buon prezzo simpatia del cameriere a non finire e della proprietaria con il suo sorriso ci ha portato un ottimo vino della casa strepitoso! veramente complimenti ancora grazie mille torneremo!

Data della visita: luglio 2019
Recensito 4 settimane fa

Ristorante molto molto carino....menù ricco di prelibatezze........ampia carta dei vini.....insomma da provare
Un particolare ringraziamento a Cinzia.....che con simpatia e bellezza ci ha accolto e omaggiato nel gustare la cena....perfetto

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!