“Ottimo posto ”

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 124 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: La Trattoria del Passatore propone cucina tipica romagnola, accompagnata da un'ottima e ampia selezione di vini locali e nazionali, in un ambiente accogliente e familiare. Il locale offre il meglio della cucina del territorio romagnolo: dalla pasta fatta a mano a gustose specialità a base di formaggi e verdure di stagione. La Trattoria del Passatore presenta prelibatezze quali trippa, pasta e fagioli, pollo al tegame, coniglio alla cacciatora e baccalà in umido, prestando grande attenzione alla qualità degli ingredienti per garantire al cliente un'esperienza di gusto indimenticabile.
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Caratteristico ristorante romagnolo dove tradizione e ottima qualità della materia prima vanno a braccetto. Menù alla carta ricchissimo con tutti gli ingredienti della tradizione romagnola e non solo. A pranzo il menù di lavoro non ha nulla da invidiare alla carta ad un prezzo (euro 13) davvero contenuto rispetto alla qualità offerta. Consigliatissimo per qualunque occasione.

Data della visita: luglio 2019

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo appena stati a cena in questo locale e abbiamo mangiato bene, cibo di buona qualità così come le porzioni e il prezzo adeguato. Personale molto gentile e premuroso. Abbiamo mangiato due primi di pasta, ottimi, una grigliata di carne diviso due, molto buona e ricca, e due contorni. Con vino e acqua abbiamo speso circa 50€. Lo consiglio e se posso ci ritornerei. Bello mangiare all’aperto nella via pedonale.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Cena per due un lunedì sera. Ristorante molto frequentato, per tavoli esterni occorre prenotare. Abbiamo provato tagliolini verdi al formaggio di fossa, filetto e tagliata di mora romagnola. Tutto ottimo. Vino rosso ok. Rapporto qualità-prezzo corretto.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Mangiato qui per pranzo con amici, all’esterno, in quanto la giornata lo permetteva, e siamo stati divinamente. I passatelli sono spettacolari (ho preso pure l’impasto da portarmi a casa), i primi a base di formaggio di fossa idem, secondo di carne e verdure ottimo, dolce riccio delizioso. Assolutamente da provare e preparatevi a sorridere alle battute alla “Giacobazzi” del cameriere.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Con mia moglie ci abbiamo cenato questa sera, attirati dalle valutazioni positive e non possiamo fare altro che confermarle. Abbiamo avuto il piacere di essere serviti al tavolo da Federico, romagnolo doc simpaticissimo. Ottima cena con prodotti locali a un prezzo giusto.

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!