“Buon ristorante, con cucina di carne”
Recensione di Trattoria del Passatore

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 124 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Trattoria del Passatore propone cucina tipica romagnola, accompagnata da un'ottima e ampia selezione di vini locali e nazionali, in un ambiente accogliente e familiare. Il locale offre il meglio della cucina del territorio romagnolo: dalla pasta fatta a mano a gustose specialità a base di formaggi e verdure di stagione. La Trattoria del Passatore presenta prelibatezze quali trippa, pasta e fagioli, pollo al tegame, coniglio alla cacciatora e baccalà in umido, prestando grande attenzione alla qualità degli ingredienti per garantire al cliente un'esperienza di gusto indimenticabile.
Recensito 3 settimane fa

Buon assortimento di antipasti (in porzioni abbondanti, che possono sostituire un secondo, come abbiamo fatto noi).
Ottimo il carpaccio con funghi, rucola e grana e anche il prosciutto crudo con pecorino di fossa e pere.
I secondi piatti sono prevalentemente a base di carne alla griglia.
Come primo abbiamo preso dei ravioli ai fiori di zucchina, molto buoni, abbondanti e ben presentati.
Abbiamo preso mezzo litro di vino della casa, buono per essere uno sfuso.
In due persone, abbiamo speso 50 Euro.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale alla romagnola, primi piatti buoni dalle pappardelle ai tortelloni con porcini e spinaci.
Il meglio però lo danno con la carne: sia la tagliata che la Padella del Passatore (fiorentina disossata con verdure) erano davvero eccellenti e cotte come richiesto.
Dolci fatti in casa super gustosi e non pesanti, la torta al cioccolato tuona e anche il servizio è stato cordialissimo e simpatico. Buon posto. Consigliato

Recensito 13 maggio 2019

Arriviamo, ora di pranzo dopo aver prenotato 2 o 3 giorni prima. La signora dice dovreste essere di sopra, e mentre saliamo le scale sento chiamare il mio nome ( ci sara' un cameriere mio omonimo), invece chiamava proprio me. Mi chiede ... e' sicuro di aver prenotato qui. Mantengo la calma e le dico di si', conosco gia' il posto, e se vuole le faccio vedere la chiamata sul cellulare. Iniziamo un po' cosi', ma ci fanno accomodare. Personale cortese e cibo buono. Poco prima di finire torna di sopra la signora e forse credendo di non essere sentita chiede cosa abbiamo preso (cosa abbiamo preso.....roba da matti). E quando arriviamo di sotto per pagare, il conto che stava facendo era il nostro. ( Non e' veggente, era stata avvisata che scendavamo) ......... manco fossimo dei furbetti che volevano svignarsela. Ho 48 anni, ero com mia moglie e mia figlia, ed abbiamo spes0 piu' di 70 €. In conclusione, ripeto ci ero gia' stato (siamo di Cesenatico) e ci torneremo (non subito), ma vorrei dire alla padrona, che non basta un abito per fare una Signora. Il locale ci piace, il menu' e buono ed il personale cortese, ma la prossima volta se manchera' di rispetto, non staro' zitto.

Recensito 13 maggio 2019

Mi ha lasciato una buona impressione, sia per il locale accogliente, sia per la cortesia del personale, sia per la qualità del cibo. Ci siamo fatti coinvolgere solamente dai secondi (costicciata sontuosa e castrato) visto la generosità delle porzioni, ma sbirciando nei tavoli vicini anche le altre portate erano accattivanti. Merita un ulteriore passaggio. Prezzi nella norma

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Una trattoria Romagnola nel centro di Santarcangelo, locale accogliente e personale molto gentile, cordiale ed attento! Abbiamo ordinato un piatto di tagliatelle al ragù, una tagliata di pollo con verdure e come dolce una cheesecake con marmellata alle ciliegie!! Nulla da eccepire piatti molto molto buoni, sapori ben calibrati con un servizio veloce e puntuale!

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!