“Buona trattoria”
Recensione di Trattoria del Passatore

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 123 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Trattoria del Passatore propone cucina tipica romagnola, accompagnata da un'ottima e ampia selezione di vini locali e nazionali, in un ambiente accogliente e familiare. Il locale offre il meglio della cucina del territorio romagnolo: dalla pasta fatta a mano a gustose specialità a base di formaggi e verdure di stagione. La Trattoria del Passatore presenta prelibatezze quali trippa, pasta e fagioli, pollo al tegame, coniglio alla cacciatora e baccalà in umido, prestando grande attenzione alla qualità degli ingredienti per garantire al cliente un'esperienza di gusto indimenticabile.
Recensito 1 settimana fa

Mi ha lasciato una buona impressione, sia per il locale accogliente, sia per la cortesia del personale, sia per la qualità del cibo. Ci siamo fatti coinvolgere solamente dai secondi (costicciata sontuosa e castrato) visto la generosità delle porzioni, ma sbirciando nei tavoli vicini anche le altre portate erano accattivanti. Merita un ulteriore passaggio. Prezzi nella norma

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Una trattoria Romagnola nel centro di Santarcangelo, locale accogliente e personale molto gentile, cordiale ed attento! Abbiamo ordinato un piatto di tagliatelle al ragù, una tagliata di pollo con verdure e come dolce una cheesecake con marmellata alle ciliegie!! Nulla da eccepire piatti molto molto buoni, sapori ben calibrati con un servizio veloce e puntuale!

Recensito 2 settimane fa

Questa e la seconda volta che ci torno con tanta voglia , cibo x me ottimo , cameriera molto disponibile.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho mamngatuo affettati con sott'olio e poi gnocchetti all'anatra. Molto buono. Atmosfetra accogliente Servizio perfetto

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Tipico locale accogliente con personale qualificato e veloce piatti abbondanti e carne alla griglia ben cotta. Passato un paio d'ore molto gradevoli .prezzi buoni .da ritornarci

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!