“Romagna”
Recensione di Trattoria del Passatore

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 120 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono passato una sera e ho voluto provare questo locale tipico romagnolo. Posto molto accogliente e personale cordiale vasta scelta nel menu. Ho preso una tagliata al aceto balsamico e formaggio di fossa seguito da un contorno misto di verdure e devo dire tutto ottimo giusto le verdure scarseggiavano di sale x il resto ottimo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo locale al centro di Santarcangelo piatti tipici ben curati servizio ottimo..torneremo presto al passatore

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Faccio la recensione avendo provato solo un primo piatto: passatelli con funghi e tartufo. Molto molto buoni. Unico appunti che al momento della consegna del menù hanno omesso di dire che c'era il menù del giorno, invece ai miei vicini di tavolo ( dai modi conoscenti o clienti abituali)appena seduti hanno elencato i primi e secondi del menù del giorno. Non mi sembra giusto perché bisogna trattare tutti allo stesso modo.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo servizio, camerieri capaci e super cordiali, ottimi i sapori e prezzi giusti. Torneremo sicuramente.

Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Cucina Romagnola, di quella vera dell'entroterra.
Passatelli fatti davvero bene, perfino con condimento intenso come i porcini ed il tartufo se ne coglieva ogni sfumatura di sapore.
Buona accoglienza

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!