“Una cena importante ”
Recensione di Trattoria del Passatore

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 120 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo locale al centro di Santarcangelo piatti tipici ben curati servizio ottimo..torneremo presto al passatore

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Faccio la recensione avendo provato solo un primo piatto: passatelli con funghi e tartufo. Molto molto buoni. Unico appunti che al momento della consegna del menù hanno omesso di dire che c'era il menù del giorno, invece ai miei vicini di tavolo ( dai modi conoscenti o clienti abituali)appena seduti hanno elencato i primi e secondi del menù del giorno. Non mi sembra giusto perché bisogna trattare tutti allo stesso modo.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo servizio, camerieri capaci e super cordiali, ottimi i sapori e prezzi giusti. Torneremo sicuramente.

Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Cucina Romagnola, di quella vera dell'entroterra.
Passatelli fatti davvero bene, perfino con condimento intenso come i porcini ed il tartufo se ne coglieva ogni sfumatura di sapore.
Buona accoglienza

Recensito 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Dal momento in cui si varca la porta d'entrata,si avverte subito la gentilezza,la cordialità e la professionalità di tutto lo staff Del Passatore capitanato dalla signora Adriana.
Piatto forte della cucina a mio personale parere,è la pasta..squisiti i ravioli con ragù di coniglio ed erbette aromatiche così come i passatelli al tartufo.
Ottima pure la carne e molto interessante l'idea di servire i crostini con bruschette calde e quattro ciotoline di salse e condimenti.
Ottimo il vino della casa che è un sangiovese del podere vecciano di 12.5°.
Sicuramente ci rivedremo presto,complimenti!

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!