“Passatelli ok”
Recensione di Trattoria del Passatore

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 123 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Trattoria del Passatore propone cucina tipica romagnola, accompagnata da un'ottima e ampia selezione di vini locali e nazionali, in un ambiente accogliente e familiare. Il locale offre il meglio della cucina del territorio romagnolo: dalla pasta fatta a mano a gustose specialità a base di formaggi e verdure di stagione. La Trattoria del Passatore presenta prelibatezze quali trippa, pasta e fagioli, pollo al tegame, coniglio alla cacciatora e baccalà in umido, prestando grande attenzione alla qualità degli ingredienti per garantire al cliente un'esperienza di gusto indimenticabile.
Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Faccio la recensione avendo provato solo un primo piatto: passatelli con funghi e tartufo. Molto molto buoni. Unico appunti che al momento della consegna del menù hanno omesso di dire che c'era il menù del giorno, invece ai miei vicini di tavolo ( dai modi conoscenti o clienti abituali)appena seduti hanno elencato i primi e secondi del menù del giorno. Non mi sembra giusto perché bisogna trattare tutti allo stesso modo.

Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, camerieri capaci e super cordiali, ottimi i sapori e prezzi giusti. Torneremo sicuramente.

Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Cucina Romagnola, di quella vera dell'entroterra.
Passatelli fatti davvero bene, perfino con condimento intenso come i porcini ed il tartufo se ne coglieva ogni sfumatura di sapore.
Buona accoglienza

Recensito 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Dal momento in cui si varca la porta d'entrata,si avverte subito la gentilezza,la cordialità e la professionalità di tutto lo staff Del Passatore capitanato dalla signora Adriana.
Piatto forte della cucina a mio personale parere,è la pasta..squisiti i ravioli con ragù di coniglio ed erbette aromatiche così come i passatelli al tartufo.
Ottima pure la carne e molto interessante l'idea di servire i crostini con bruschette calde e quattro ciotoline di salse e condimenti.
Ottimo il vino della casa che è un sangiovese del podere vecciano di 12.5°.
Sicuramente ci rivedremo presto,complimenti!

Recensito 9 marzo 2019

Sono stata in questo ristorante con altre amiche, quandos siamo arrivate siamo subito state accolte calorasamente e accompagnate al nostro tavolo. Eravamo in una saletta al piano superiore con altre due tavolate in festa. Abbiamo ordinato antipasti per 3, composti da un tagliare abbastanza abbondante di salumi e formaggi accompagnati da piadina fatta in casa e pane abbrustolito, vi era la possibilità di abbinare ai fformaggi diversi tipi di marmellate ed erano presenti dei vasetti con salse differenti per comporti dei crostini a proprio piacimento. successivamente abbiamo pensato di ordiare un secondo, nel totale abbiamo preso una tagliato di pollo con le verdure, due tagliate di manzo con grana a glassa di aceto balsamico e una tagliata di manzo con le verdure. Tutte e quattro le pietanze sono state servite in piatti bollenti che hanno mantenuto calda la carne fino all'ultimo pezzo. Tutta la cena è stata accompagnata da vino rosso della casa. il cibo è molto buono, il personale molto accogliente disponibile. Prezzi modici. Il locale si trova in centro a Santarcangelo, vicino sia ai parcheggi che all'area pedonale, ottimo per farsi una bella passaggiata post cena nel bellissimo paesino. Consiglio viviamente a chi vuole mangiare bene, stare in compagnia e godersi alcune delle caratteristiche Romagnole.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!