“Capitati per caso”
Recensione di Trattoria del Passatore

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 123 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Trattoria del Passatore propone cucina tipica romagnola, accompagnata da un'ottima e ampia selezione di vini locali e nazionali, in un ambiente accogliente e familiare. Il locale offre il meglio della cucina del territorio romagnolo: dalla pasta fatta a mano a gustose specialità a base di formaggi e verdure di stagione. La Trattoria del Passatore presenta prelibatezze quali trippa, pasta e fagioli, pollo al tegame, coniglio alla cacciatora e baccalà in umido, prestando grande attenzione alla qualità degli ingredienti per garantire al cliente un'esperienza di gusto indimenticabile.
Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, camerieri capaci e super cordiali, ottimi i sapori e prezzi giusti. Torneremo sicuramente.

Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Cucina Romagnola, di quella vera dell'entroterra.
Passatelli fatti davvero bene, perfino con condimento intenso come i porcini ed il tartufo se ne coglieva ogni sfumatura di sapore.
Buona accoglienza

Recensito 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Dal momento in cui si varca la porta d'entrata,si avverte subito la gentilezza,la cordialità e la professionalità di tutto lo staff Del Passatore capitanato dalla signora Adriana.
Piatto forte della cucina a mio personale parere,è la pasta..squisiti i ravioli con ragù di coniglio ed erbette aromatiche così come i passatelli al tartufo.
Ottima pure la carne e molto interessante l'idea di servire i crostini con bruschette calde e quattro ciotoline di salse e condimenti.
Ottimo il vino della casa che è un sangiovese del podere vecciano di 12.5°.
Sicuramente ci rivedremo presto,complimenti!

Recensito 9 marzo 2019

Sono stata in questo ristorante con altre amiche, quandos siamo arrivate siamo subito state accolte calorasamente e accompagnate al nostro tavolo. Eravamo in una saletta al piano superiore con altre due tavolate in festa. Abbiamo ordinato antipasti per 3, composti da un tagliare abbastanza abbondante di salumi e formaggi accompagnati da piadina fatta in casa e pane abbrustolito, vi era la possibilità di abbinare ai fformaggi diversi tipi di marmellate ed erano presenti dei vasetti con salse differenti per comporti dei crostini a proprio piacimento. successivamente abbiamo pensato di ordiare un secondo, nel totale abbiamo preso una tagliato di pollo con le verdure, due tagliate di manzo con grana a glassa di aceto balsamico e una tagliata di manzo con le verdure. Tutte e quattro le pietanze sono state servite in piatti bollenti che hanno mantenuto calda la carne fino all'ultimo pezzo. Tutta la cena è stata accompagnata da vino rosso della casa. il cibo è molto buono, il personale molto accogliente disponibile. Prezzi modici. Il locale si trova in centro a Santarcangelo, vicino sia ai parcheggi che all'area pedonale, ottimo per farsi una bella passaggiata post cena nel bellissimo paesino. Consiglio viviamente a chi vuole mangiare bene, stare in compagnia e godersi alcune delle caratteristiche Romagnole.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Classica cena per lavoro, sono andato su indicazione dell'Hotel.
Ambiente carino accogliente caldo, ma da subito mi sono reso conto che essendo solo se sei stato lasciato un po' a me stesso, in effetti è quello che è successo. Faccio solo un esempio, la mia grigliata è arrivata insieme al secondo ordinato da delle persone che erano arrivate dopo di me, hanno servito loro prima di me, di poco, é vero... sono piccoli particolari che visto il prezzo, hanno la loro importanza Ma quello che mi ha infastidito di più è stato il fatto che a me hanno portato una grigliata visto il prezzo secondo me scarsa come quantità, però al vicino del tavolo è venuto il cuoco a salutare in modo ossequioso, e la cameriera è arrivata dicendo "nella vostra grigliata abbiamo aggiunto un pezzo di filetto, come omaggio".
Ecco quindi se siete conosciuti meglio e se siete soli forse è meglio sapere che qui non si è tanto considerati e per me è stato una delusione. La qualità del cibo secondo me c'è.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!