“Tutto buono”
Recensione di Trattoria del Passatore

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 120 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale accogliente con personale gentile. Cibo veramente buono. Porzioni nella norma. Consiglio pappardelle con funghi. Cordialità da parte di tutto il personale.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bella location, personale accogliente e servizio veloce. Tutto buono ma i passatelli all'ortolana sono veramente ottimi!!!

Recensito 4 settimane fa

Location molto carina in pieno centro; piatti fantastici e tutto quanto richiama alla tradizione romagnola.
Personale molto gentile ed efficiente.
Prezzi nella norma

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho avuto occasione di andarci un paio di volte e ho avuto occasione di assaggiare antipasti primi e i secondi allo specifico grigliata... e che dire la grigliata cotta molto bene i primi nello specifico ho assaggiato le pappardelle al cinghiale e siccome non avevo mai assaggiato il sugo al cinghiale e sono rimasto moto colpito per il semplice fatto che era molto buono e le pappardelle ottime per il semplice fatto che sono fatte in casa .. complimenti in tutto... anche nel servizio..

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 13 febbraio 2019

Tutto meraviglioso dal servizio al cibo al prezzo, consigliati siamo! Pasta fatta a mano , dei porcini fritti da commuoversi e grande scelta anche per vegetariani. Ricordatevi di prenotare!

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!